A- A+
Auto e Motori
Targa Florio: Totò Riolo si aggiudica la "Cefalù1", Andreuci sempre al comando

La prova speciale n.6, con il tempo di 9.29.3. se l’aggiudica Toto Riolo con la Skoda Fabia R5.Alle spalle del driver siciliano a 2''7 si posiziona un altro local Andrea Nucita con la Hyundai I20 R5. Terzo crono di Luca Panzani, Ford Fiesta Evo II. a 5''2 dal primo.Al quarto e quinto posto in prova arrivano i piu attesi Simone Campedelli e Paolo Andreucci.Segue il veronese Scandola.

La situazione generale dopo aver disputato sei prove speciali è la seguente: Andreucci (Peugeot); Nucita (Hyundai) 0.2;Campedelli (Ford) a 1.4;Panzani  Skoda) a 14.7; Riolo  (Skoda) a 38.7;Pollara a 50.6;Testa 1'00. 9; MIchelini (Skoda) 1'14.3; Scattolon ( Skoda).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
siciliatarga florio





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.