A- A+
Auto e Motori
Tavares CEO Stellantis “Rendere accessibili a classi medie auto elettrica”
Carlos Tavares Amministratore delegato di Stellantis

“Il tema dell’accessibilità dei modelli elettrici alle classi medie” sarà al centro del dibattito legato alla mobilità nei prossimi anni.

Ne è  convinto il ceo del gruppo Stellantis, Carlos Tavares. “Abbiamo la responsabilità di fornire semplici e sicure soluzioni per garantire libertà di mobilità ai nostri cittadini” ha detto. Si tratta di un percorso “impegnativo per i costi tecnologici, costi aggiuntivi che devono essere assorbiti in qualche modo - aggiunge - visto che c’è anche il rischio che il mercato si riduca drammaticamente è che se non trasferiamo questi costi ai clienti finiremmo in perdita”. “Dobbiamo ottimizzare il nostro time to market per assorbire i costi aggiuntivi imposti a noi dagli stati” conclude Tavares.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auto elettrichecarlos tavaresstellantis





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski



motori
Volkswagen nuovo California: il camper ideale per ogni situazione

Volkswagen nuovo California: il camper ideale per ogni situazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.