A- A+
Auto e Motori
Toyota ferma temporaneamente la vendita di tutti i suoi diesel in Europa

Per un problema di potenza dichiarata, Toyota ferma temporaneamente tutti i suoi diesel in Europa.

I modelli interessati sono il Land Cruiser, Hilux o HiAce. Il produttore giapponese ha rapidamente comunicato per escludere i timori su possibili rischi di emissioni inquinanti troppo elevate o guasti al motore."Le irregolarità riguardano la "lisciatura" delle curve di potenza e coppia, ma non hanno portato a una sovrastima o a un'eccessiva rivendicazione dei valori di potenza o di coppia. Inoltre, queste irregolarità non hanno alcun impatto sulle emissioni o sulla sicurezza dei veicoli interessati. Vogliamo rassicurare i nostri clienti e riteniamo che i loro veicoli non siano interessati da queste irregolarità, poiché non hanno portato ad alcuna variazione di potenza, coppia o altri valori legati al gruppo propulsore rispetto alle informazioni di omologazione indicate sul CoC del loro veicolo; inoltre, queste irregolarità non compromettono le emissioni, la sicurezza o la manovrabilità dei loro veicoli” si legge in una nota. Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!






in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski



motori
BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

BMW M4 CS: innovazione e prestazioni al vertice della gamma M

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.