A- A+
Auto e Motori
Toyota presenta il nuovo Hilux 2019

Al prossimo Salone di Birmingham, uno degli eventi più importanti d’Europa dedicato ai veicoli commerciali, Toyota svela il nuovo Hilux 2019.

Dotato di esclusive finiture interne ed esterne, il nuovo Hilux 2019 sarà disponibile nella configurazione Double Cab (con allestimenti Lounge ed Executive ) oppure nella configurazione Extra Cab (con allestimento Lounge ).

Tra gli esclusivi componenti di colore nero e grigio scuro figurano la cornice della griglia anteriore e dei fendinebbia, gli Under-Run, le maniglie delle portiere e del portellone, gli alloggiamenti dei retrovisori esterni e gli angoli del paraurti posteriore. I nuovi modelli presenteranno inoltre nuovi cerchi in lega da 18” con finitura a due tonalità.

Il nuovo pick-up si caratterizza per un esclusivo interno completamente nero, impreziosito dagli inserti “piano black” sul cruscotto e sul rivestimento delle portiere, nonché sul volante e sulla leva del cambio.

Il quadro strumenti, dalle finiture cromate, ha un nuovo look che è enfatizzato dallo sfondo bianco nella parte perimetrale dei quadranti.

La cura dei particolari è inoltre testimoniata dall’animazione speciale che, all’accensione del veicolo, appare nello schermo TFT posto al centro del quadro strumenti e dalla chiave che riporta il profilo della sagoma del nuovo frontale.

A conferma di uno stile e di equipaggiamenti ai vertici della categoria, ideati per le esigenze di tutti i clienti, questo nuovo look rispecchia la continua crescita sui mercati europei del popolarissimo Hilux.

Su tutti gli allestimenti sarà disponibile il Toyota Safety Sense, dotato di sistema Pre-Collisione con funzione di rilevamento pedoni e rilevamento ciclisti (quest’ultimo soltanto nelle ore diurne), Cruise Control Adattivo (ACC), sistema di Riconoscimento Segnaletica Stradale (RSA) e sistema di Avviso Superamento Corsia (LDA) con Brake Induced Steering: le correzioni sulla traiettoria avvengono tramite il sistema frenante del veicolo, che agisce in maniera separata sulle ruote anteriori, posteriori o sulle coppie laterali.

 

Commenti
    Tags:
    toyotahilux 2019commercial vehicle show di birmingham
    in evidenza
    Wanda Nara, che spacco da urlo Si vedono gli slip... LE FOTO

    E quella frase sibillina...

    Wanda Nara, che spacco da urlo
    Si vedono gli slip... LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Royal Family, Meghan Markle rivelazione veleno di Lizzy Cundy. ROYAL BABY NEWS

    Royal Family, Meghan Markle rivelazione veleno di Lizzy Cundy. ROYAL BABY NEWS



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    FCA What’s Behind: è disponibile il secondo episodio

    FCA What’s Behind: è disponibile il secondo episodio


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.