A- A+
Auto e Motori
Una rossa a Palazzo Chigi: Renzi battezza la Giulia. Foto

L'amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, e' arrivato a Palazzo Chigi al volante della nuova Alfa Romeo Giulia, color rosso competizione tristrato. Al suo fianco il presidente John Elkann. "In citta' si guida malissimo", ha risposto Marchionne ai giornalisti prima di incontrare il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, "perche' vorrebbe fare di piu' di quello che sta facendo. Si guida meglio in autostrada che in citta'. La portiamo in autostrada e vediamo".

   La versione con cui i vertici di Fca sono giunti a Piazza Colonna e' la Quadrifoglio verde, prodotta negli stabilimenti di Cassino. Un bolide che nasconde sotto il cofano 500 cavalli di potenza, per un valore di 79.000 mila euro. La versione base, invece, parte da un prezzo di 35.500 mila euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alfa romeao giulianuova giulia renzi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete



motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.