A- A+
Auto e Motori
Valérie Gillot entra nel Gruppo Renault

Il Gruppo Renault potenzia la Direzione della Comunicazione nominando Valérie Gillot in qualità di Direttrice Comunicazione Esterna Gruppo e Business.

Dopo aver conseguito un master in fisica fondamentale e un diploma post-laurea (DESS) in comunicazione scientifica nel 2001, Valérie comincia la sua carriera nel Gruppo PSA. Per otto anni occupa varie posizioni, dalla comunicazione interna alla comunicazione corporate. Nel 2008, entra a far parte di Citroën, prima di diventare Responsabile della Comunicazione Corporate della marca nel 2010. Valérie contribuisce al lancio della marca DS Automobiles nel 2014, come Responsabile della Comunicazione Prodotto. Dopo oltre un decennio trascorso nella comunicazione delle marche Citroën e DS Automobiles, nel 2021 si occupa delle relazioni con i media a livello mondiale per Stellantis, prima di diventare Direttrice della Comunicazione di Stellantis Francia nel 2023.

Con oltre 20 anni di esperienza, Valérie Gillot è esperta di comunicazione prodotto e corporate, soprattutto a livello di relazioni con i media e comunicazione di crisi.

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo



motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.