A- A+
Auto e Motori
Vittoria Lamborghini nell’unica tappa estera del Campionato Italiano GT 2018
Sul circuito del Paul Ricard, secondo round della serie tricolore a Le Castellet in Francia, a vincere gara 2 è stata la Lamborghini Huracán GT3 del team Petri Corse, con l’equipaggio composto da Giacomo Barri e Andrea Palma. Partita dalla quinta posizione in griglia, la Huracán numero 23 del team Petri ha condotto una gara in rimonta, senza sbavature, che le ha consentito di cogliere il primo successo stagionale.
 
Al secondo posto un’altra Lamborghini Huracán GT3: si tratta della numero 63 del team Antonelli Motorsport condotta dai piloti Daniel Zampieri e Giacomo Altoé. I due italiani, peraltro, erano già saliti sul terzo gradino del podio in occasione di Gara 1 svoltasi al sabato, alle spalle della vettura gemella del team Antonelli, la numero 19 guidata dai giovani Martin Vedel e Lorenzo Veglia che è giunta appunto seconda.
 
Soddisfazioni anche dall’altra parte del mondo, durante il secondo round della Blancpain GT Series Asia svoltasi in Tailandia, sul circuito di Buriram che ospitava peraltro il secondo round del Lamborghini Super Trofeo Asia.
 

La Lamborghini Huracán GT3 del team FFF Racing, guidata da Dennis Lind e Martin Kodric, ha conquistato un ottimo secondo posto in Gara 2. Questo risultato, sommato all’altro secondo posto ottenuto in occasione del round inaugurale di Sepang, pone i due giovani GT3 Junior Driver di Lamborghini Squadra Corse in testa alla classifica del campionato asiatico con 54 punti, quattro di vantaggio sulla Mercedes AMG-GT3 diretta inseguitrice.

Tags:
campionato italiano gt 2018lamborghini
in vetrina
Isola dei Famosi 2019 cast: Ghezzal, Jo Squillo e... ISOLA FAMOSI 2019 NEWS

Isola dei Famosi 2019 cast: Ghezzal, Jo Squillo e... ISOLA FAMOSI 2019 NEWS

i più visti
in evidenza
Neymar, ecco il nuovo amore Leticia, la star dello skateboard

Sport

Neymar, ecco il nuovo amore
Leticia, la star dello skateboard


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Dakar 2019: Loeb – Elena regalano la quarta vittoria a Peugeot

Dakar 2019: Loeb – Elena regalano la quarta vittoria a Peugeot


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.