A- A+
Musica
Alessandra Amoroso sempre più spagnola . Arriva il video "Me Siento Sola"

di Valentina Perrone

Altra fatica spagnola per Alessandra Amoroso. Ha ultimato ieri il video di “Me Siento Sola”, il nuovo singolo in spagnolo di cui lei stessa ha dato notizia, comunicando tutta la sua gioia attraverso le pagine dei social. «Con molto orgoglio e felicità - ha scritto - voglio comunicarvi che ieri ho registrato il video del mio secondo singolo in spagnolo “Me siento sola”, canzone inedita scritta per me dal grandissimo Mario Domm e cantata insieme a lui. È stata una giornata intensa e di molte ore di lavoro dove però non sono mancati i sorrisi».

Il video, diretto da Gustavo Garson, è stato girato a sud di Città del Messico e fa da contorno al secondo brano in lingua spagnola realizzato dalla cantante salentina. Il rilascio del brano è previsto per il prossimo 27 luglio. Il primo singolo, “Grito Y No Me Escuchas”, è del 15 maggio scorso, accompagnato dal video a firma di Gaetano Morbioli, girato interamente a Lecce, città natia della cantante. Al post che dà notizia del nuovo lavoro, l'Amoroso ha allegato una foto che la ritrae in un momento del video insieme a Mario Domm, dedicandola interamente ai suoi fan. «Questa foto - ha scritto - è un regalo inedito per voi che mi accompagnate sempre e ci siete in ogni passo che faccio».

Tags:
alessandra amoroso
in vetrina
Melania Trump, cappotto geometrico Dior. Polemica sulle "spese pazze". FOTO

Melania Trump, cappotto geometrico Dior. Polemica sulle "spese pazze". FOTO

i più visti
in evidenza
Trapianti, si riapre il dibattito Ecco "La rampicante" di Grittani

Novità editoriali

Trapianti, si riapre il dibattito
Ecco "La rampicante" di Grittani

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen Berlingo vent'anni di successi

Citroen Berlingo vent'anni di successi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.