A- A+
Musica
Il gruppo Sugar entra in Atlas Music

Il Gruppo Sugar entra a far parte di Atlas Music, la nuova società di edizioni musicali fondata negli Stati Uniti da Rich Stumpf, ex dirigente di Imagem e Cherry Lane. Atlas Music si pone come obiettivo quello di offrire un servizio personalizzato agli autori, proprio come i piccoli editori di una volta, sfruttando al meglio le potenzialità delle nuove tecnologie. Tra i top writer che hanno firmato con Atlas Music ci sono Toby Gad (Beyonce, One Direction, Alicia Keys, Miley Cyrus, Selena Gomez) e Makeba Riddick Woods (Rihanna, David Guetta, Jennifer Lopez, Mariah Carey).

Filippo Sugar, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo ed anche Vicepresidente del Consiglio di Gestione della Siae, spiega: "Nel nuovo mercato della musica globale, gli Stati Uniti non sono solo la sede di molte società che distribuiscono e promuovono la musica in tutto il mondo come Google/Youtube, Apple/iTunes, Amazon, Pandora e molte altre, ma anche il mercato artisticamente più vivo e dinamico. Ottenere quindi un successo negli Stati Uniti significherà ottenere un successo globale. Per questo, quando Richard Stumpf mi ha chiamato, raccontandomi il progetto Atlas Music e presentandomi la sua squadra, non ho avuto esitazioni e ho aderito con entusiasmo".

L'ingresso di Sugar in Atlas Music è una delle iniziative più rilevanti del Gruppo fondato nel 1932 e sempre attento ai cambiamenti del mercato. Recentemente il Gruppo Sugar ha svelato un nuovo logo, con l'intenzione di comunicare una rinnovata attitudine aziendale: una entertainment company dal saper fare in maniera artigianale e "Made in Italy" e dalla forte vocazione internazionale.

E proprio nell'ottica di una progettualità che guarda sia all'Italia che all'estero, è stato proposto l'inedito duo di successo Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots all'ultimo Festival di Sanremo, a dimostrazione che i progetti di qualità possono essere popolari e ambire al successo anche fuori dai propri confini nazionali.

 

 

Tags:
atlasmusic
in vetrina
Isola dei famosi 2019 finale: Marina La Rosa, Maddaloni e.. I VERDETTI. Isola dei famosi 2019 news

Isola dei famosi 2019 finale: Marina La Rosa, Maddaloni e.. I VERDETTI. Isola dei famosi 2019 news

i più visti
in evidenza
Io nero voto la Lega di Salvini L'auting del padre di Moise Kean

Politica

Io nero voto la Lega di Salvini
L'auting del padre di Moise Kean


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari P80/C one-off progettata per rimanere unica

Ferrari P80/C one-off progettata per rimanere unica


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.