A- A+
Musica
Elton John, tappa il 14 luglio 2017 a Mantova

InsideOut Agency, in collaborazione con il Comune di Mantova e Regione Lombardia, porterà il 14 luglio 2017 alle 21.00, nella storica Piazza Sordello a Mantova, il grandissimo Elton John con il suo Wonderful Crazy Night Tour, un evento presentato in Italia da D’Alessandro e Galli. 

Sir Elton John e la sua band arriveranno per la prima volta nella città dei Gonzaga per la seconda edizione di Mantova Arte & Musica, con uno spettacolo che sarà caratterizzato da successi iconici e da brani degli album classici di tutta la sua incredibile carriera che dura ormai da cinquant’anni, e da una selezione di brani dal suo 33° album, Wonderful Crazy Night. 

Il concerto del 14 luglio sarà l’evento più importante della seconda edizione di Mantova Arte & Musica che nel 2017 si svolgerà nella prima metà di luglio portando concerti e spettacoli nelle due piazze più belle del centro storico mantovano: Piazza Sordello e Piazza Castello. La rassegna musicale è nata in occasione di Mantova Capitale della Cultura Italiana 2016 ed anche per l'edizione del 2017 sarà promossa e organizzata da InsideOut Agency in collaborazione con il Comune di Mantova

In allegato la cartella stampa​ con i comunicati, le dichiarazioni del Sindaco di Mantova Mattia Palazzi e del Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, le info biglietti e la locandina dell'evento.

Tags:
elton john mantova





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.