A- A+
Musica
Illumia tra gli sponsor dello staff del tour di Cesare Cremonini “Stadi 2018”
Marco Bernardi, presidente di Illumia.

Illumia tra gli sponsor dello staff del nuovo tour di Cesare Cremonini “Stadi 2018”

Illumia, operatore bolognese attivo nella vendita di energia elettrica e gas su tutto il territorio nazionale, è tra gli sponsor dello staff del nuovo tour di Cesare Cremonini “Stadi 2018”, che toccherà varie città d’Italia: Lignano Sabbiadoro, il 15 giugno, Milano, il 20 giugno, Roma, il 23 giugno, e infine Bologna, città natale del cantautore, il prossimo 26 giugno. Si intensifica, così, il legame di Illumia con il territorio, che vede l’azienda particolarmente attiva anche grazie alla storica sponsorizzazione del Bologna FC e alle diverse attività di CSR portate avanti dall’azienda. La scelta di sostenere lo staff del tour si sposa appieno con l’anima imprenditoriale di Illumia, che ancora oggi, a dieci anni dalla sua nascita, mantiene lo spirito di una startup come indica il payoff della società “START EVERYDAY”. Illumia trova la sua forza proprio nella tradizione familiare che la caratterizza, e che si distingue per la passione che ogni giorno mette nelle attività che svolge a Bologna, e fuori dal proprio territorio.

 

Illumia tra gli sponsor dello staff del nuovo tour di Cesare Cremonini “Stadi 2018”. Le parole di Marco Bernardi, presidente di Illumia

"Attraverso questa sponsorizzazione, Illumia ha scelto di testare una nuova strategia di promozione del proprio brand, creando un contest interno che premiasse i collaboratori con più follower sui canali social e disponibili a fungere da "influencer" durante il concerto. Si è riusciti, così, ad avviare un importante progetto di comunicazione aziendale che mette al centro i nostri collaboratori", ha dichiarato Marco Bernardi, presidente di Illumia.

Tags:
illumiacesare cremonini illumiamarco bernardi illumia





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.