A- A+
Musica
Intesa Sanpaolo gold sponsor di I-Days Milano 2017, dal 15 al 18 giugno
Intesa Sanpaolo è gold sponsor a I-Days Milano 2017, rassegna di concerti di star internazionali all'interno del parco di Monza.

I-Days Milano 2017, dal 15 al 18 giugno: Intesa Sanpaolo gold sponsor 

 

Da giovedì 15 al 18 giugno Intesa Sanpaolo parteciperà come gold sponsor a I-Days Milano 2017, la rassegna di concerti di star internazionali che si svolgerà all’interno del parco di Monza – Autodromo Nazionale. L’iniziativa rientra nell’ambito di Sharingmusic, la filosofia della condivisione e principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali della principale banca italiana. Quattro giorni all’insegna della musica durante i quali tre, fra i vincitori del concorso lanciato su palco.it, la piattaforma multimediale del gruppo Intesa Sanpaolo, avranno la possibilità di assistere dal vivo alle performance del proprio gruppo preferito e vivere l’intensa emozione del dietro le quinte. I requisiti per partecipare al concorso online e vincere i biglietti per IDays sono stati il possesso di XME Conto e carta NextCard.

 

 

Intesa Sanpaolo gold sponsor di I-Days Milano 2017, dal 15 al 18 giugno. Il nuovo conto XME

 

 

XME: è il nuovo conto di Intesa Sanpaolo dedicato ai privati che, a partire da 6 € al mese (canone mensile del conto corrente), consente di creare un’offerta personalizzabile in ogni momento e capace di crescere in sintonia con i bisogni, le passioni e lo stile di vita del cliente. È disponibile nelle filiali Intesa Sanpaolo e a breve sarà acquistabile anche on line sul sito intesasanpaolo.com. XME conto consente di accedere a tantissimi vantaggi extrabancari grazie alle partnership di Intesa Sanpaolo con aziende leader nel settore della telefonia e dell’intrattenimento. Inoltre, per i giovani Under30, il canone di XME Conto con carta di debito NextCard è sempre gratuito. NextCard: è la carta di debito evoluta di Intesa Sanpaolo collegata a un conto corrente, permette al cliente di prelevare contanti in Italia e all’estero presso gli sportelli dei circuiti MasterCard e Moneta oppure Visa e Moneta, di pagare tramite POS negli esercizi commerciali convenzionati, di modificare il PIN ed effettuare acquisti su internet.

 

 

Intesa Sanpaolo gold sponsor di I-Days Milano 2017, dal 15 al 18 giugno. La filosofia dello sharing

 

 

La filosofia della condivisione (Sharing) è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari. Ed è proprio nell’ambito di sharingmusic che si inserisce la sponsorizzazione di I-Days Milano 2017, a testimonianza della volontà di dialogare con i giovani attraverso l’originale canale della musica. Questa iniziativa, infatti, segue il grande successo della sponsorizzazione della scorsa edizione di X Factor, il talent più seguito di sempre con cui Intesa Sanpaolo ha consolidato la propria attività anche in ambito musicale.

Tags:
intesa sanpaoloi-days milano 2017

in vetrina
Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

Michelle Obama posa in look afro. Da Barack dedica d'amore per il suo libro

i più visti
in evidenza
Tre stelle a Mauro Uliassi E' il decimo chef in Italia

Siamo il secondo paese al mondo

Tre stelle a Mauro Uliassi
E' il decimo chef in Italia

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Nuova BMW X5, sempre due passi avanti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.