A- A+
Musica
Intesa Sanpaolo, successo di pubblico per i finalisti di X Factor a Cordusio
I finalisti di X Factor nella filiale di Intesa Sanpaolo in piazza Cordusio.

Intesa Sanpaolo, successo di pubblico per i finalisti di X Factor a Milano. I concorrenti si sono esibiti nella storica filiale della banca, coinvolgendo i giovani presenti all'evento.

 

 

Una folla di appassionati di musica si è riunita, ieri, nella filiale di Intesa Sanpaolo in piazza Cordusio a Milano per assistere all'ultimo degli appuntamenti con le performance dal vivo dei concorrenti di X Factor. Il nono live show ha infatti coinvolto un pubblico di giovani e giovanissimi, che hanno potuto partecipare gratuitamente all'evento grazie  alla registrazione sulla piattaforma multimediale del gruppo Intesa Sanpaolo, palco.it. A esibirsi, tre dei finalisti dell'undicesima edizione di X Factor: Samuel Storm, quarto classificato, Enrico Nigiotti, terzo, e i Maneskin, arrivati in seconda posizione dietro al vincitore Lorenzo Licitra. Un palco d'eccezione, quello della storica filiale di piazza Cordusio, per concludere la serie di appuntamenti musicali di X Factor, per cui Intesa Sanpaolo ha rappresentato il main sponsor per il secondo anno consecutivo, ospitando i concorrenti che man mano venivano eliminati dal programma.

 

 

Intesa Sanpaolo, successo di pubblico per i finalisti di X Factor a Cordusio. La filosofia dello sharing come ispirazione per le iniziative culturali e commerciali del gruppo Intesa Sanpaolo.

 

 

Andrea Bartolini, direttore commerciale retail Milano e provincia per Intesa Sanpaolo, ha introdotto la serata parlando ai giovani e giovanissimi presenti. "X Factor è grande talento, è volontà di emergere e sfdarsi in un percorso di crescita" ha detto Bartolini al pubblico "Stiamo investendo molto sul mondo dei giovani e per questo abbiamo voluto essere al fianco di X Factor e dei giovani. Valorizziamo il concetto di sharing (condivisione) per mettere a proprio agio le persone che entrano in filiale, non solo per compiere operazioni bancarie ma anche per partecipare a eventi di questo tipo". Nell'ambito di sharing music, infatti, le filiali bancarie di Intesa Sanpaolo mettono a disposizione dei clienti i propri spazi e si riscoprono un luogo insolito di intrattenimento e partecipazione. Come sostegno al talento e al mondo giovanile, Intesa Sanpaolo ha inoltre attivato XME Conto: uno dei cardini dell'offerta commerciale della banca, da quest'anno è attivabile anche online sul sito intesasanpaolo.com dove è possibile personalizzare il proprio conto in base alle proprie passioni e abitudini.

 

 

video - ANDREA BARTOLINI, DIRETTORE COMMERCIALE RETAIL MILANO E PROVINCIA: INTESA SANPAOLO E X FACTOR.

 

Intesa Sanpaolo, successo di pubblico per i finalisti di X Factor a Cordusio. Samuel Storm,  Enrico Nigiotti e i Maneskin hanno scaldato i fan con le canzoni cantate durante il loro percorso a X Factor e i propri inediti.

 

 

Le performance dei concorrenti di X Factor che hanno partecipato alla finalissima di giovedì scorso sono state precedute dall'esibizione dell'arpista Micol Picchioni, nota al grande pubblico proprio come "l'arpista che balla". La musicista ha suonato il proprio strumento (arpa celtica acustica) riproponendo in chiave contemporanea due inediti dei finalisti della scorsa edizione: "What you do to me" di Roshelle e "New Dawns" di Gaia Gozzi. A seguire i finalisti di X Factor 11, che hanno cantato una serie di brani già presentati durante i live del programma e i propri inediti: Samuel Storm con "The story", Enrico Nigiotti con "L'amore è" e i Maneskin con "Chosen".

 

video - I FINALISTI DI X FACTOR INTESA SANPAOLO: IL SINGOLO 'CHOSEN' DEI MANESKIN

Tags:
intesa sanpaoloandrea bartolinix factor 11x factorsamuel stormenrico nigiottimaneskin

in vetrina
Zverev batte Djokovic: a 21 anni è il re delle Atp Finals 2018

Zverev batte Djokovic: a 21 anni è il re delle Atp Finals 2018

i più visti
in evidenza
Si ferma anche Calhanoglu Allarme infortuni, Gattuso in crisi

Milan News

Si ferma anche Calhanoglu
Allarme infortuni, Gattuso in crisi

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Rimini Street Food, la prima guida ai cibi di strada, sbarca in televisione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.