A- A+
Musica
Intesa Sanpaolo torna a X Factor: è main sponsor alla ricerca di nuovi talentI
Eva con un fan nella filiale di Intesa Sanpaolo di via Verdi in occasione di un concerto dei finalisti dell'edizione 2016 di X Factor.

Intesa Sanpaolo torna a X Factor: è ancora main sponsor, sempre alla ricerca di nuovi talenti

 


Intesa Sanpaolo sarà main sponsor dell’undicesima edizione di X Factor 2017. Dopo il successo di pubblico della precedente stagione che l’ha reso l’edizione più seguita di sempre, Intesa Sanpaolo rinnova per il secondo anno consecutivo il proprio supporto al talent show di Sky per condividere la passione per la musica insieme ai talenti emergenti e alla propria clientela appassionata nel segno della sharingmusic. La filosofia della condivisione è, infatti, il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo. Ed è proprio nell’ambito di sharingmusic che si inserisce il rinnovato supporto a X Factor 2017 a testimonianza della volontà di dialogare con i giovani attraverso la musica offrendo loro l’opportunità di esprimere il proprio talento. In questa prospettiva il primo Gruppo bancario italiano, attento alle esigenze delle nuove generazioni, si conferma banca di riferimento nel mettere a disposizione gli strumenti più adatti per la realizzazione concreta di un progetto importante: dall’acquisto di una casa al sogno di emergere in campo musicale.

 

 

Intesa Sanpaolo torna a X Factor: è main sponsor alla ricerca di nuovi talenti. Iconcerti live nel segno della filosofia sharing

 

 

In attesa della prima puntata del programma culto di Sky Uno HD in onda il 14 settembre, Intesa Sanpaolo proseguirà anche quest’anno nell’ottica della condivisione con la serie di concerti live che condurrà insieme agli eliminati delle singole puntate, trasformando in veri e propri palcoscenici le più belle filiali rinnovate secondo il nuovo layout di accoglienza e trasparenza così da prolungare l’emozione televisiva.
In questa cornice, le filiali bancarie, mettendo a disposizione dei clienti i propri spazi, si riscopriranno luogo insolito di intrattenimento e partecipazione anche attraverso un live show di inediti dei protagonisti di XF, che coinvolgerà il pubblico nel corso del programma. Inoltre, su palco.it, la piattaforma multimediale del Gruppo Intesa Sanpaolo, sarà possibile partecipare al concorso per vincere inviti alla finalissima dove i clienti Intesa Sanpaolo potranno incontrare i loro beniamini e partecipare alla grande emozione. Nell’ambito del sostegno al talento e al mondo giovanile, Intesa Sanpaolo ha attivato, proprio in occasione dell’avvio della sponsorizzazione del programma, XME Conto, che oggi è uno dei cardini dell’offerta commerciale della banca. E’ disponibile nelle filiali Intesa Sanpaolo e a breve acquistabile anche online sul sito intesasanpaolo.com. XME Conto consente di accedere a tantissimi vantaggi extrabancari grazie alle partnership di Intesa Sanpaolo con aziende leader nel settore della telefonia e dell’intrattenimento. Inoltre, per i giovani Under30, il canone di XME Conto con carta di debito NextCard è sempre gratuito.

Tags:
intesa sanpaolox factorintesa sanpaolo x factor

in vetrina
Victoria's Secret, terremoto ai vertici. Lascia la ceo Jan Singer

Victoria's Secret, terremoto ai vertici. Lascia la ceo Jan Singer

i più visti
in evidenza
Carlo e il party per i 70 anni Diamanti 'prestati' per Meghan

ROYAL FAMILY

Carlo e il party per i 70 anni
Diamanti 'prestati' per Meghan

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.