A- A+
Musica
Justin Bieber abbandona Instagram per gli insulti alla fidanzata

JUSTIN BIEBER DICE ADDIO A INSTAGRAM

Justin Bieber dopo l'ondata di insulti verso la sua nuova fidanzata, la 17enne Sofia Richie, ha deciso di chiudere ai fan il suo profilo Istagram. Qualche giorno fa il cantante canadese aveva pubblicato delle foto scattate in Giappone con la nuova fiamma, ma le fan non l'hanno presa bene e hanno inondato di commenti negativi le foto tanto che Bieber era arrivato a minacciare di chiudere il suo profilo, cosa che poi è avvenuta per davvero: "Renderò il mio profilo privato se non la smettete con tutto questo odio. La situazione sta sfuggendo di mano. Se siete veramente miei fan non dovreste essere così con le persone che mi piacciono".

LITIGIO ANCHE CON LA SUA EX SELENA GOMEZ

Anche l'ex di Justin Bieber, Selena Gomez, ha commentato il post con toni decisamente acidi: "Se non sai gestire l'odio smetti di pubblicare immagini con la tua ragazza. Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Loro ti amano. Erano lì per te prima di chiunque altro". Da qui è anche iniziato un botta e risposta tra i due, il cantante canadese ha risposto al post della ex: "E' divertente vedere che la gente che mi ha usato per avere attenzioni cerca ancora di puntarmi il dito contro in questo modo. Triste. Non sono uno fatto per ricevere odio. Spero che tutti voi possiate essere gentili con i miei amici e fra di voi. Io amo i miei Beliebers". La Gomez però non ci sta e con un ultimo messaggio ha lanciato delle vecchie frecciatine: "E' divertente come chi ha tradito tante volte, ora stia puntando il dito verso chi l'ha perdonato e sostenuto, non mi stupisce che i fan siano arrabbiati. Triste". Intanto la nuova fiamma di Bieber, Sofia richie è la figlia di Lionel Richie e sorella di Nicole, amica molto stretta di Paris Hilton.

Tags:
justin bieber instagram

in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Scandola d’Amore si aggiudicano il 25° Rally Adriatico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.