A- A+
Musica
Nicola Veneziani remixa “Passion”, il nuovo singolo di Shaggy
Nicola Veneziani (www.nicolaveneziani.com) ha remixato “Passion”, il nuovo singolo di Shaggy, star mondiale del reggae con alle spalle successi come “MR. Boombastic” e “It Wasn’t Me”. E’ un grande risultato per il dj producer bresciano, già comunque conosciuto a livello internazionale per brani come “Go”, pubblicata su Cr2 e suonata da top dj come David Guetta e Tiesto e “Mosquito” (oltre 500.000 visualizzazioni su YouTube). La versione originale di “Passion” è perfetta per chi ama le sonorità latine che fanno muovere i fianchi a tempo, quella realizzata da Veneziani è invece pensata per far ballare anche chi ama la house. 
 
“Il mio remix è piuttosto diverso dall’originale. Ho utilizzato le voci di Shaggy e delle due interpreti, davvero splendide, ma il ritmo e i suoni sono ‘da pista’, perfetti per i club”, racconta il dj producer, da sempre molto amato dal pubblico femminile.  “Per un po’ ho frequentato l’Europa dell’Est per motivi artistici. La scena musicale là è molto vivace per quel che riguarda la dance. E’ piena di grandi personaggi come Andrea e Otilia. Qui ho avuto la possibilità di realizzare due remix per Edward Maya, tra cui uno per ‘Universal Love’, un disco che amo moltissimo. Con Maya, che in patria è una vera star, ho pure girato un video a Bucarest per le strade della città, in mezzo a una folla di fan. Proprio a Bucarest sono entrato in contatto con Shaggy, anche lui in città per realizzare alcuni dischi…. Il mio remix di ‘Universal Love’ gli era  piaciuto moltissimo, per cui mi ha chiesto di realizzare una mia versione per il suo nuovo singolo”. Per Nicola Veneziani è senz’altro un momento magico. “Per me è un punto d’arrivo aver collaborato con una vera star come Shaggy. A livello musicale però sono già alla ricerca di qualcosa di nuovo. Mi piace cambiare sempre sound, anche i miei dj set sono sempre diversi”
 
Insieme a Shaggy, hanno realizzato ed interpretato “Passion” anche Andrea, Otilia e Costi. La bulgara Andrea e la rumena Otilia hanno cantato di fronte a grandi platee e collezionato ottimi successi tra Europa, Paesi balcanici e Medio Oriente. Anche Costi è rumeno ed è uno dei cantanti / producer più stimati della scena dell’Europa dell’Est. Spesso collabora con Andrea nel progetto Sahara. Il remix di Nicola Veneziani esce suExecutiva, l’etichetta che ha licenziato per l’Italia il brano dalla rumena Cat Music. Tra i prossimi impegni di Nicola Veneziani, è già previsto un Capodanno 2017 da sogno a Villa Fenaroli, una delle location più esclusive di Brescia & dintorni. 
 
Andrea & Otilia ft. Shaggy, Costi - Passion (Nicola Veneziani Remix)
su Spotify: https://goo.gl/lcGjBQ
su Facebook (video): https://goo.gl/oSFDQO
Tags:
nicola veneziani shaggynicola veneziani passion remix
in vetrina
Juventus, Cristiano Ronaldo clamoroso: fuori dal podio del Pallone d'Oro 2018

Juventus, Cristiano Ronaldo clamoroso: fuori dal podio del Pallone d'Oro 2018

i più visti
in evidenza
Dieta rivoluzionaria, dura 1 giorno E intanto sfama chi ne ha bisogno

Cronache

Dieta rivoluzionaria, dura 1 giorno
E intanto sfama chi ne ha bisogno

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Black Friday di Fiat e Lancia, 4 giorni speciali

Black Friday di Fiat e Lancia, 4 giorni speciali

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.