A- A+
Musica
Ozuna in concerto a Milano: il 15 luglio al Milano Latin Festival 2019
Milano Latin Festival

Concerto Ozuna a Milano: lo show del rapper portoricano al Milano Latin Festival 2019


Ozuna ritorna in concerto a Milano per un nuovo attesissimo show che si terrà martedì 15 luglio 2019 Milano Latin Festival di Assago. L’artista portoricano Juan Carlos Ozuna Rosado, in arte Ozuna, è reduce da una tournée europea che lo ha portato anche in Italia dove si esibito nelle date del 13 luglio a Catania e del 14 luglio a Roma.

 

 

Ozuna concerto 2019: il successo live con l’album “Odisea” continua con “Aura”

 

Dopo il successo del penultimo album intitolato “Odisea” e dei singoli “Se Preparo”, “Dile que tu me quieres” (Oro), o “El Farsante”, il Milano Latin Festival 2019 si prepara ad accogliere la terza tappa del tour europeo 2019 di Ozuna.

Il multi premiato artista portoricano ha iniziato a comporre canzoni all’età di dodici anni e, nel 2014, ha firmato un contratto discografico con la Sony. L’anno seguente ha cominciato a guadagnare popolarità in America Latina con canzoni come “Si tu marido no te quiere”, che è stato un grande successo radiofonico.

Il grande successo di Ozuna è stato confermato anche nel 2018 con la pubblicazione dell’ultimo album “Aura” che ha debuttato nella top 10 della classifica italiana.


Ozuna in concerto a Milano al Milano Latin Festival 2019: la scaletta

Ozuna si esibirà a Milano sul palco del Milano Latin festival 2019 riproponendo molti dei suoi successi strepitosi. Non sappiamo ancora quale sarà la sua scaletta definitiva ma, con buona probabilità, non mancheranno le hit “Síguelo bailando”, “Vaina loca”, “Te boté”, “Criminal”, “Baila baila baila”, “Taki Taki” e “Si tu marido no te quiere”.

Lo show di Milano si preannuncia carico di colpi di scena ed è già sold out da mesi. Ma di una cosa siamo assolutamenti certi: non deluderà!

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    ozuna concerto milanoozuna concerto 2019milano latin festival 2019





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.