A- A+
Musica
Primavera 2021, con il ritmo dei dj italiani relax e divertimento assicurati

Come è possibile rilassarsi, a ritmo di musica e non, in questa non facile primavera 2021? Il ritmo, sui social e su Youtube, è spesso italiano... ed è piacevolmente sospeso tra tech house, nu disco e cover di qualità. Anche se i dj e i produttori musicali italiani non possono far ballare, continuano a creare musica di livello. 

Fa muovere a tempo, ad esempio, la musica prodotta dai VOODOO, nuovo progetto musicale pubblicato dall'italiana Records. Al centro della loro mission c'è infatti un semplice obiettivo: diffondere un stile tech-house entusiasmante e a un pubblico globale. Si sono già esibiti tra Bangkok, Milano, Giacarta, Melbourne, Zagabria, Roma, Amburgo, Zrce e Kotor. E la loro "I Believe" è davvero efficace. "Gli orari però ora sono cambiati", spiegano ridendo. "da vivere di notte come i pipistrelli siamo passati a ritmi di normali impiegati. Ora la sera, tempo di una serie tv- che ogni tanto può regalare ispirazioni, o altre volte ammazza i pochi neuroni rimasti-e si va a dormire!". 

1 VOODOO
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
musica





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.