A- A+
Musica
Rihanna, l'album con Drake a sorpresa su Tidal

Dopo aver lanciato a sorpresa il nuovo singolo Work, con la partecipazione del rapper Drake, la popstar ha rilasciato - ancora una volta a sorpresa - sulla piattaforma Tidal l'atteso album Anti. Da domani sarà su tutte le piattaforme digitali e dal 5 febbraio sarà disponibile in versione fisica. Il singolo Work, intanto, è schizzato al #1 di iTunes in oltre 90 Paesi, dall'Argentina al Botswana, dagli Usa alla Cambogia, passando anche per tutti i Paesi Europei, Italia compresa. Annunciato anche l'Anti World Tour, il tour mondiale che farà tappa anche in Italia il prossimo 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Insieme a Rihanna sui palchi europei, Milano compresa, due ospiti d'eccezione, il canadese The Weeknd, rivelazione del 2015 con l'album "Beauty Behind The Madness" (che contiene le hit mondiali e Disco di Platino "Can't Feel My Face", "Earned It" e "The Hills") e il rapper americano Big Sean.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rihanna





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.