A- A+
Musica
Rusty Records Live Party in diretta streaming su Affari

CLICCA QUI PER VEDERE L'EVENTO IN DIRETTA

Il 23 ottobre presso la sala eventi della Rusty Records, tutti gli artisti dell’etichetta si esibiranno sul palco del “Rusty Live Party” per festeggiare il 7° compleanno della giovane etichetta, vincitrice della 63° edizione del Festival di Sanremo nella sezione giovani con il cantautore Antonio Maggio, un’occasione unica per dare spazio alla nuova musica e per festeggiare insieme ad amici, fans, e addetti ai lavori.

Tra gli artisti presenti che si alterneranno sul palco ci saranno i Tazenda, Chiara Dello Iacovo, Antonio Maggio, Manuel Foresta, Andrea Maestrelli e molti altri. Special Guest della serata sarà Amara – in gara al Festival di Sanremo 2015 nella sezione giovani, e come ogni party che si rispetti dopo le esibizioni live di tutti i giovani artisti, seguiranno due dj set molto accattivanti, saliranno in consolle artisti che stanno calcando le scene Europee ed Italiane della musica dance (Warm up Dj Ego – Djset A1kS).

Per partecipare alla festa è possibile iscriversi e scaricare l’invito sul sito dell’etichetta all’indirizzo www.rustyrecords.net .

Cast artistico della serata: Amara, Alessia D’Urso, Andrea Maestrelli, Antonio Maggio, Andrea Balestrieri, Bolivar, Buio Pesto, D.Milez, Chiara Dello Iacovo, Vincenzo Del Grande, Francesco Guasti, Diego Conti, Luana Fraccalvieri, Manuel Foresta, Martina Lo Visco, Toromeccanica, Tazenda.

concerto
 
Tags:
rusy recordsconcertodirettaaffari
in vetrina
Ascolti Tv Auditel: Flop Adrian, perché la serie rischia di ammazzare Mediaset

Ascolti Tv Auditel: Flop Adrian, perché la serie rischia di ammazzare Mediaset

i più visti
in evidenza
Corona pensa alla politica "Varrei cento volte Salvini..."

Milano

Corona pensa alla politica
"Varrei cento volte Salvini..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
car2go archivia un 2018 ricco di successi

car2go archivia un 2018 ricco di successi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.