A- A+
Musica
Spritz for Five live in due appuntamenti milanesi

Il 16 gennaio alle ore 17.00 presso il Centro Commerciale Milanofiori, mini live e firmacopie della giovane vocal band Spritz for Five mentre sabato 23 gennaio alle ore 21.00 Concerto nel nuovo spazio artistico culturale milanese del Teatro di Vetro presso Fabbrica di Lampadine:  l live sarà tutto rigorosamente senza strumenti, e anche il pubblico farà la sua parte, interagendo con i ragazzi durante lo show.(Per informazioni e prenotazioni Teatro di Vetro Tel: 02-36799174)

SPRITZ FOR FIVE: cinque ragazzi di nome Marco, Nicola, Piero, Giulio e Rocco provenienti da Trieste. Non hanno bisogno di strumenti perché sono loro gli strumenti. Vocal band dal respiro internazionale gli Spritz for Five hanno dalla loro la ricetta magica proprio dei grandi gruppi: sono nati per il live. Gli arrangiamenti vocali di Marco, oltre alla sua indiscussa conoscenza musicale di polistrumentista, sono le solide basi su cui si basa il progetto.

Nicola è lo stregone del Beatbox, con una attitudine spiccata per il ritmo e le percussioni sin dalla tenera età. Piero è il tenore dalla voce vellutata, Giulio e Rocco, rispettivamente baritono e basso sono gli stupefacenti Maestri delle frequenze gravi. Non c'è trucco o inganno: ognuno dei sorprendenti suoni è generato esclusivamente dalle voci. Una magia rara che solo chi ha avuto il piacere di assaporare dal vivo gli Spritz for Five può testimoniare. Un travolgente vortice di suoni moderni e accattivanti capaci di mescolare differenti canzoni in esecuzioni uniche. Il loro EP di esordio è un mix di brani originali e cover di artisti quali Avicii e Tiziano Ferro, da bere tutto d'un fiato.

Tags:
spritz for fivelivemilano





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.