A- A+
Musica
"What lies beneath" primo singolo dei MadAme

Il 24 maggio è uscito il primo singolo "What lies beneath" dei MadAme - rock band milanese - estratto da "Ambiguous Dilemma" prima fatica discografica prevista per il prossimo ottobre.
Il singolo è scaricabile su tutti i digital stores al costo di un caffè

 

Tre musicisti - Matteo (chitarra), Luca (basso), Alex (batteria) - e un lavoro coordinato e maturo senza "smorfiosismi". L'ambiguo dilemma, dal titolo del disco, è la sintesi descrittiva del genere musicale proposto. Scelta del titolo appunto visionaria, partita da profonde ispirazioni e un background che ha posto le condizioni migliori per l'incontro con Klemetine, la voce femminile (Anima Folle).

Quattro approcci musicali completamente diversi che sono la base per creare qualcosa di ampio, aperto e libero: "Suoniamo quello che ci viene e teniamo solo la roba migliore, ci dimentichiamo delle strutture e in studio ci si fonde come il metallo". Il singolo è pura esplorazione fra le individualità e maniere nuove e raffinate per far emergere un suono che "fa capolino" nel panorama musicale milanese dal gusto assennato.
"What lies beneath" è l'antipasto e si sa...l'appetito viene mangiando!
 

Tags:
gruppo rock milaneseband rockmadame band rock milano





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.