Presentazione Music Web Cup/ CinziaGuitar

Un video sulle donne fissate dall'idea di avere un figlio. CinziaGuitar presenta ad Affari il brano con cui corre per la vittoria al concorso Music Web Cup...

Com'è nato il brano con cui partecipate a Music Web Cup?
E' nato in una camera d'albergo della Lunigiana durante lo svolgimento del    Premio Lunezia. E' stato poi completato da Alex Bevilacqua (il suo autore) al rientro a Milano.
 
Perché scegliere la rete per lanciarvi nel mondo della musica?
Perché la rete è libera, democratica, senza sovrastrutture. Premia il coraggio e le idee nuove, oltre alla qualità.
 
Perché il pubblico dovrebbe votarvi?
Forse perché questo brano è una botta d'ironia nei confronti di chi vuole un figlio a tutti i "costi", intesi proprio in senso letterale. Infatti la protagonista del brano arriva persino a prezzolare un valoroso "inseminator" pur di avere un discendente eugeneticamente all'altezza. Salvo poi disfarsene una volta raggiunto "lo scopo" tante volte citato nella canzone. Della serie "l'amore, questo sconosciuto"...

 

GUARDA E VOTA IL VIDEO "CERCO L'UOMO"

 

La presentazione

 

cinziaguitar

 

Iniziata dal padre fisarmonicista e ballerino, già dai primissimi anni di vita milita nella band di famiglia come cantante e a 10 anni studia chitarra classica, teoria e solfeggio, spesso china sugli spartiti di Bach e Beethoven (mentre le altre bambine giocano con il Cicciobello…)

Nel frattempo arrivano già i prime “live” con il coro polifonico della parrocchia, e le tournée nei quartieri malfamati di Milano; da sempre, e dovunque, la sentirete cantare, intonare, armonizzare…

Numerose e differenti esperienze live in molti locali del Nord Italia, dai più svariati generi musicali, dai classici al pop, funky, rhythm’ blues e gospel,  in quanto grande amante delle voci “nere” calde e potenti.

Ma ciò che più la rappresenta è quella energia vitale e prorompente, anticonformista e ribelle (che le assomiglia anche nel carattere) che si chiama…ROCK!
Ama la chitarra distorta e le sonorità metalliche, gli assoli alla Van Halen e le voci maschili, potenti e acute dei cantanti Heavy Metal, la magia dei Pink Floyd e la tecnica dei Dream Theater….(anche se ogni tanto la ritrovate irriconoscibile in tailleur e tacchi alti negli auditorium di  musica classica…).

Altra grande passione: la danza.
Anni di fatica e sudore nelle scuole e nelle palestre, ma è soprattutto sul palco che quel “battito animale” che sente fortemente nelle viscere viene fuori, e lei lo trasmette al pubblico con entusiasmo ed energia…(soprattutto quando balla sui tavoli…)

Per finire: ama la moto, i gatti, la compagnia, leggere e soprattutto…scrivere: Poesie rock e “riflessioni artistiche” rappresentano l’altra natura del suo essere artista anche un po’ intellettuale e profondamente sensibile.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

in vetrina
Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ritorno clamoroso all'Isola dei Famosi? Canna-gate e Eva Henger... ISOLA CHOC

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ritorno clamoroso all'Isola dei Famosi? Canna-gate e Eva Henger... ISOLA CHOC

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris

I sondaggi di

Secondo te, chi ha maggiori possibilità di sconfiggere Matteo Renzi alle prossime elezioni politiche?

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it