A- A+
Home

George Clooney e Adam Sandler a Milano Centrale per conto di Netflix

George Clooney e Adam Sandler sono stati avvistati alla Stazione Centrale di Milano nel pomeriggio di giovedì 2 maggio. E se a un primo sguardo - e forse per la gioia di qualche pendolare - sembravano attendere il treno, la realtà è meno fantasiosa e più verosimile: i due attori stavano infatti girando insieme alcune scene per il loro prossimo film. A circondarli lungo il binario 21, una serie di transenne e un' imponente troupe, e a far da cornice un treno d'epoca, probabilmente un Etr 252 "Arlecchino" attivo negli anni Cinquanta.

L'avvistamento

Tra centinaia di figuranti e operatori, sono comparsi a un certo punto i due attori, che un'utente di Instagram ha prontamente riconosciuto. Anche se da ora non vi è nessuna anticipazione sulla scena che stavano girando, ciò che è certo è che i due, come riportato da The Hollywood Reporter, saranno i protagonisti del prossimo film di Noah Baumbach.

La collaborazione con Netflix

La pellicola del regista statunitense, candidato a tre premi Oscar, autore di Storia di un matrimonio (2020) e Il calamaro e la balena (2006), nonché cosceneggiatore insieme alla moglie Greta Gerwig del film campione di incassi Barbie (2023), è prodotta da Netflix. Al momento non è trapelato alcun dettaglio riguardo la trama, né quando il film sarà disponibile per la visione. Tuttavia, proprio in queste settimane, i due interpreti saranno attesi anche in Toscana per girare altre scene della pellicola. 



in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.