A- A+
Home
Nissan presenta la gamma N-TEC per inaugurare il nuovo decennio

Nissan per festeggiare il nuovo decennio presenta  un’edizione speciale dei modelli MICRA, QASHQAI e X-TRAIL, all’insegna del design e della tecnologia.

Le versioni speciali, denominate N-TEC, conferiscono alla gamma un look più lussuoso e accattivante, caratterizzato da eleganti dettagli di colore nero per gli esterni di tutti i modelli MICRA, QASHQAI e X-TRAIL.

A bordo delle edizioni speciali N-TEC anche l’esperienza di guida migliora grazie alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility, ora disponibili per una fascia di clientela ancora più ampia.

Il nuovo look di QASHQAI N-TEC si distingue per i cerchi in lega da 19” total black e dettagli inediti come i fari scuri. Il tema cromatico nero è ripreso anche all’interno, con finiture dei sedili in PVC e Alcantara®. Dal punto di vista tecnologico, QASHQAI N-TEC è equipaggiato con ProPILOT e Intelligent Park Assist, due sistemi all’avanguardia generalmente disponibili solo sugli allestimenti alto di gamma. A rendere il viaggio ancora più piacevole contribuisce il sistema di infotainment NissanConnect, con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto, per facilitare l’uso delle tecnologie di connessione e digitali.

Per i clienti che necessitano di maggiore spazio, X-TRAIL N-TEC è disponibile in versione a cinque o sette posti, con due o quattro ruote motrici. I cerchi in lega neri da 18” sono abbinati alla griglia V-motion cromata scura e altri dettagli nero lucido come le barre al tetto e le calotte dei retrovisori. La carrozzeria metallizzata è di serie e, per un tocco di classe in più, le protezioni delle soglie sono valorizzate dalle lettere N-TEC illuminate. I modelli con cambio automatico sono provvisti anche di ProPILOT e del pacchetto Safety Shield di Nissan.

Completa la gamma N-TEC la Nissan MICRA basata sull’allestimento Acenta, che declina il leitmotiv nero in vari elementi: cerchi in lega sportivi da 17”, dettagli lucidi, vetri privacy e fendinebbia anteriori. Fra le dotazioni tecnologiche di Micra N-TEC ricordiamo il sistema di infotainment NissanConnect con tecnologia Apple CarPlay e Android Auto, i sensori di parcheggio posteriori, progettati per assistere le manovre in retromarcia, e il sistema intelligente di frenata di emergenza.

QASHQAI e X-TRAIL N-TEC saranno in vendita in Italia a partire da gennaio 2020, mentre MICRA N-TEC a febbraio.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nissan


in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.