Palermo, 20 gen. (Adnkronos) - Con il rating "si trasforma la reputazione da percezione soggettiva priva di valore a un nuovo asset: un dato oggettivo suscettibile di valutazione economica per il solo fatto che sono escluse tutte le chiacchiere, tutti i 'si dice', e si fonda semplicemente solo su documenti". Così Eduardo Marotti, presidente di Crop News Onlus, spiega, a margine del convegno 'Antimafia digitale: l'approccio innovativo del rating reputazionale', organizzato al Teatro Massimo di Palermo.
aiTV
"Dove le cose funzionano...". Quando Meloni faceva campagna elettorale per Toti
Tesla, il robot umanoide al lavoro: i progressi sono impressionanti
in evidenza
Scoppia il caso
Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie
in vetrina
Fiorello-Orietta Berti, "Una Vespa in Due": esce la hit dell'estate 2024. Ascoltala
Guarda gli altri Scatti