New York, 16 ago. (AdnKronos) - Apple scende in campo nella produzione di contenuti televisivi originali per rilanciare il proprio servizio iTunes. Il gruppo di Cupertino, infatti, riferisce il 'Wall Street Journal', investirà un miliardo di dollari per produrre serie televisive di alto livello, facendo concorrenza a network come HBO e servizi come Netflix. L'investimento potrebbe portare alla creazione di una decina di nuovi show ma appare, comunque, ridotto rispetto alle spese affrontate dai big del settore. HBO - ricorda il Wall Street Journal - ha speso lo scorso anno 2 miliardi di dollari per la produzione di contenuti contro i 6 miliardi previsti da Netflix nel 2017.
aiTV
Molesta una donna, ma viene immortalato: giovane arrestato al supermercato
Il lupo si affaccia dalla finestra, paura a Tivoli
in evidenza
MediaTech
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"
in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024
Guarda gli altri Scatti