dettaglio - Affaritaliani.it

Padova, 30 mar. (AdnKronos) - L’Assemblea degli azionisti riunitosi oggi in seduta ordinaria ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione della Cassa di Risparmio del Veneto per il triennio 2017-2019. L’intero Consiglio è stato confermato: Gilberto Muraro, professore emerito di Scienza delle Finanze, ex Rettore dell’Università di Padova, coordinatore dei Nuclei di Valutazione delle Università di Venezia e Macerata e socio di varie accademie in Veneto; presidente della Fondazione per la ricerca biomedica avanzata; Fabio Ortolan, rodigino, laureato in Scienze Agrarie, è imprenditore agricolo e ricopre diversi incarichi in enti e associazioni attive nel settore agrario; Barbara Donadon, imprenditrice trevigiana; Margherita Gabrielli direttore risorse umane di Gabrielli Spa di Cittadella (Pd), azienda siderurgica; Francesca Libanori, direttore generale di Laterer Spa (Ro) che produce condotte in pvc, già amministratore di Neafidi, Pietro Mario Nardi, vicentino, amministratore delegato di Pietro Fiorentini, azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi per la regolazione e misurazione del gas; Bruno Piazzola, veronese, avvocato, già Presidente dell’Ordine degli avvocati di Verona; Renzo Simonato, direttore generale Cassa di Risparmio del Veneto e direttore regionale Intesa Sanpaolo; Federico Meo, commercialista in Padova, con incarichi di amministrazione e controllo in diverse società. “Il Consiglio, rinnovato nel segno della continuità, rispecchia a pieno la filosofia di banca radicata nel territorio. – ha dichiarato Gilberto Muraro, il ricornfernato presidente – La vicinanza al cliente e la capacità di cogliere le necessità provenienti dalle diverse istanze locali continuano ad essere i punti di forza della Cassa che, grazie ai diversi componenti portatori di elevate competenze e conoscenza diretta delle diverse tipologie aziendali e territoriali, continuerà ad interpretare le esigenze del tessuto economico e sociale in cui opera. Ringrazio il Consiglio di Amministrazione della Capogruppo Intesa Sanpaolo e in particolare il presidente Gian Maria Gros-Pietro per la fiducia accordataci.”





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Gli Scatti d’Affari

LVMH: al via il tour ‘You&ME’ per far scoprire i Mestieri d’Eccellenza

Gli Scatti d’Affari

Fondazione Cariparma conferma la propria crescita con un risultato di €54 mln

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, ad Alcova il pop up di Davide Longoni e MadreProject

Gli Scatti d’Affari

Gruppo Iren inaugura a Borgaro Torinese l’impianto ‘Circular Plastic’

Guarda gli altri Scatti
motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

I sondaggi di AI

Belve-Iene, sfida negli ascolti. Tu con chi andresti a cena?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.