dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 6 giu. (Labitalia) - Astoi Confindustria Viaggi prosegue nella propria politica di affiliazione con tre nuovi importanti ingressi. Si tratta di tre entità tutte con sede a Milano: Alidays, operatore specializzato in destinazioni lungo raggio, tailor made, in primis Americhe, Oceania ed Oriente, che ha perseguito la propria strategia di sviluppo investendo nella tecnologia messa a disposizione delle agenzie di viaggi per la vendita dei propri prodotti, la cui mission è creare esperienze di viaggio uniche per i viaggiatori. KEL 12, (cultura del viaggio), operatore storico di viaggi con accompagnatori in molteplici località del mondo sempre con un comune denominatore: la ricerca d’incontro tra natura, storia, arte, la conoscenza rispettosa e qualificata di luoghi, popoli e culture diverse. Press tours, storicamente riconosciuto per le destinazioni caraibiche in particolare Cuba, ma con un portafoglio prodotto che si amplia dagli Stati Uniti all’Oceano Indiano e tanto altro ancora, con grande attenzione alle esigenze del mercato e del consumatore, come si evince dal sito interattivo, che fu antesignano del dinamic packaging, denominato Chiara-Travel architect. Tre importanti aziende che seppur con storie e percorsi differenti hanno saputo distinguersi sul mercato per le rispettive capacità imprenditoriali. "Con grande soddisfazione ed orgoglio rivolgo un caloroso benvenuto a questi nuovi soci -commenta Luca Battifora, presidente Astoi- convinto che l’ingresso di queste aziende nella nostra associazione costituisca un importante riconoscimento al lavoro svolto ed un significativo apporto di valore all’intera compagine di Astoi per le riconosciute qualità che risiedono in queste aziende e nei loro vertici". "E’ grande -sottolinea- la soddisfazione perché, in questa delicata fase storica del nostro settore, la fiducia riposta in Astoi da importanti operatori, come quelli in questione, è la migliore testimonianza che la 'filosofia del fare', alla quale ci siamo sempre ispirati, trova oggettivi riscontri nel mondo delle imprese; è grande anche l’orgoglio personale perché, a pochi giorni dal termine del mio mandato nella veste di presidente, con questi ingressi vedo il raggiungimento del principale obiettivo che mi ero prefissato, ovvero, costruire un’Astoi ancora più forte e rappresentativa". "Credo, oggi, di poter affermare -sottolinea Battifora- senza timore di smentita che la quasi totalità del comparto tour operating si identifica nella nostra associazione. Un successo non soltanto personale, ma dell’intera squadra a partire dai vice presidenti al direttore con il suo staff, a tutti i colleghi del consiglio direttivo e dell’assemblea ai quali vanno i miei ringraziamenti".





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

Gli Scatti d’Affari

Generali, apre alla comunità l'Oasi Gregorina affiliata al WWF

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Guarda gli altri Scatti
motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.