dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 7 giu. (Labitalia) - Tutto pronto a Civitavecchia per 'Un mare di birra', la Crociera della birra artigianale che tra pochi giorni salperà dal porto laziale. Si tratta di un evento, organizzato da Publigiovane Eventi, che si svolge ogni 5 anni (questa è la terza edizione). Durante tutto il viaggio, Manuele Colonna, publican e proprietario di un famoso pub di Trastevere, accompagnato dal suo staff, presenterà una selezione del meglio che il mondo della birra artigianale può offrire, un compendio del lavoro fatto negli anni e quotidianamente al locale, attraverso le birre più rappresentative della scena e in compagnia dei mastri birrai che le hanno pensate e realizzate: il più grande Beer Party mai creato.I partecipanti potranno degustare prodotti brassicoli italiani e internazionali di altissima qualità, affrontando un viaggio sensoriale tra grandi classici, rarità, ultime novità del settore e produzioni inedite create apposta per l’evento. Ospite d’onore sarà Lorenzo Kuaska Dabove, beer taster di fama internazionale, che guiderà i presenti in appassionanti degustazioni, incontri e dibattiti.A bordo saranno presenti i migliori birrifici italiani e stranieri. I partecipanti avranno a disposizione diversi spazi in vari punti della nave, a seconda degli orari e delle esigenze: il Breakfast Pub la mattina sul ponte, il Cruise Pub all’interno durante la giornata, e l’Afterhour Pub, sempre sul ponte, fino a notte fonda.Grazie alla partnership con lo staff del Quirinetta, punto di riferimento della vita notturna della Capitale, tutta la navigazione sarà accompagnata da performance dj set a rotazione negli spazi esterni fino a notte fonda. Con la piscina all’aperto, la spa, il centro benessere, la palestra, la discoteca, il casinò, 'Un mare di birra' sarà anche una mini-crociera unica e rilassante. Si avranno anche dei momenti liberi: la serata di domenica e la giornata di lunedì, quando i servizi della nave saranno fermi, potranno essere dedicate alla visita di Barcellona. È possibile consultare il programma completo della Crociera sul sito ufficiale www.unmaredibirra.com.Publigiovane è già conosciuta nel settore per l’organizzazione di 'EurHop Beer Festival - Il Salone internazionale della birra artigianale' e 'FrankenBierFest', oltre ad essere la casa editrice di 'Fermento Birra Magazine', la rivista nazionale più importante del settore.'Un mare di birra' si svolgerà sulla Cruise Roma, nave ammiraglia della flotta Grimaldi Lines, impiegata sulla rotta da Civitavecchia a Barcellona.





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Guarda gli altri Scatti
motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.