Palermo, 12 ott. (AdnKronos) - Nell'ambito dell’attività di contrasto alla produzione ed al traffico di sostanze stupefacenti, la Direzione Investigativa Antimafia, unitamente al Gruppo Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Palermo, ha arrestato a Partinico (Palermo) quattro persone, accusate di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti in concorso. In carcere Michele Vitale, 50 anni; Salvatore Leggio, 40 anni; Marco Antonio Emma, 38 anni; Vincenzo Cusumano, 69 anni. Il Centro Operativo della DIA di Palermo ed i Finanzieri “baschi verdi” di Palermo, a seguito di mirate attività di indagine, hanno rinvenuto, nell’abitazione di Emma, all’interno della quale si trovavano anche i cognati Vitale e Leggio circa kg 25 di piantine di marijuana, già stese ad essiccare. L’attività di contrasto è proseguita in contrada Milioti di Partinico dove è stata individuata, nella disponibilità di Cusumano, una vasta piantagione di circa 3.300 piante di marijuana, nonché all’interno di due capannoni un ingente quantitativo della stessa sostanza stupefacente, stesa ad essiccare.Complessivamente, le operazioni condotte hanno consentito di sequestrare, circa sei tonnellate di sostanza stupefacente. I quattro arrestati sono stati associati presso la Casa Circondariale Pagliarelli di Palermo.

in evidenza
Sportiva, dinamica e casual chic Corvaglia veste Deichmann

Costume

Sportiva, dinamica e casual chic
Corvaglia veste Deichmann

in vetrina
Isola dei famosi 2019, SOLEIL VS LUCA VISMARA. RUGGINI SULL'ISOLA

Isola dei famosi 2019, SOLEIL VS LUCA VISMARA. RUGGINI SULL'ISOLA

motori
PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada

PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada

i più visti
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Gli spumanti Torre degli Alberi giovedì 21 al DITO DIVINO
di Paolo Brambilla - Trendiest
Casarini da no global a business man. Ecco la sinistra che massacra gli ultimi
di Diego Fusaro
Workshop Learning Lab: la strategia vincente per l’azienda a Parigi

I sondaggi di AI

L'Italia sottoscrive il memorandum of understanding con la Cina nell'ambito della Belt and Road Initiative. Una decisione giusta?


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.