Roma, 17 apr. (AdnKronos) - Continua il trend in contrazione dell’editoria quotidiana: nello scorso dicembre la vendita di quotidiani (copie cartacee e copie digitali) è risultata di poco superiore ai 2,8 milioni di copie, in flessione dell’10% rispetto allo stesso mese del 2016. E' quanto emerge dai dati dell’Osservatorio sulle Comunicazioni diffusi oggi dall'Agcom.Anche per i quotidiani venduti sotto forma di copie digitali e multiple si registra una contrazione della quota sul totale del venduto (-2%) rispetto a dicembre 2016. Il gruppo Gedi, al primo posto nella distribuzione delle copie vendute con il 20,5%, regista una lieve contrazione (-0,1 punti percentuali) mentre il secondo operatore, Rcs Mediagroup, registra un incremento di mezzo punto percentuale.
aiTV
"Annalisa? Sinceramente è una stakanovista. Lei ed Elodie? Per loro scriverei un inno.." Intervista a Paolo Antonacci, co-autore e figlio d'arte
Firenze, Nardella caccia dalla piazza i truffatori del gioco delle 3 carte
in evidenza
Ritratto di Francesco Muglia
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa
in vetrina
Affari in rete
Guarda gli altri Scatti