Londra, 21 nov. (AdnKronos) - La linea di business e-Solutions opererà sul mercato nel 2018 con il nuovo brand Enel X. Il gruppo guidato dall'ad Francesco Starace, infatti, ha presentato a Londra, in occasione della presentazione del piano strategico 2018-20, la nuova identity della divisione globale lanciata a maggio scorso, guidata da Francesco Venturini, per sfruttare la possibilità della trasformazione energetica per anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti globali grazie alle innovazioni tecnologiche, con lo sviluppo di prodotti innovativi e soluzioni digitali specifiche. Il nuovo logo è stato disegnato dall'agenzia Wolff Olins.
aiTV
Salvini ricorda Berlusconi e si commuove: "A differenza di me, lui era un signore"
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"
in evidenza
Guarda la gallery
Affari in rete
in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso
Guarda gli altri Scatti