Milano, 12 lug. (AdnKronos) - Sulla pubblicitò del gioco online "avrei fatto il contrario" rispetto a quanto inserito dal Governo nel decreto Dignità. Lo ha detto il presidente di Cairo Communication e di Rcs, Urbano Cairo, intervenendo alla presentazione del palinsesto di La7. "Si tratta - ha detto - di un segmento controllatissimo che rappresenta il 7% delle scommesse che si fanno in Italia". Piuttosto, ha evidenziato, "il governo interveniene sulla sola cosa che andrebbe sviluppata: se il 7% diventasse 20% sarebbe meglio". Insomma, per Cairo sarebbe opportuno mettere "regole" piuttosto che paletti alla pubblicità.
aiTV
Inter Campione d'Italia, i festeggiamenti al Duomo e i cori contro il Milan
Oro alla Patria, bufera su Liorni. Ma lui chiarisce: "Sono antifascista, non era un elogio"
in evidenza
Guarda la gallery
Affari in rete
in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"
Guarda gli altri Scatti