dettaglio - Affaritaliani.it

MILANO (ITALPRESS) - Soddisfare le esigenze dei consumatori moderni attraverso l'innovazione e il costante sviluppo di prodotti di eccellenza: è l'obiettivo per il 2024 di Imperial Brands Italia, che nel corso di un evento immersivo a Milano, denominato "Feel The Flavours", ha lanciato iSENZIA, una nuova gamma di prodotti fruttati e mentolati e con zero tabacco, adatti per tutti i dispositivi Pulze."Ad un anno dal lancio di Pulze 2.0, lo svelamento di iSENZIA, i nostri stick con nicotina e zero tabacco, è frutto dell'innovazione a cui Imperial Brands tende costantemente e riflette un ulteriore importante passo in avanti nella strategia di crescita in Italia, uno dei mercati più importanti in Europa per la categoria dei prodotti di nuova generazione senza combustione e a potenziale rischio ridotto - afferma Armando Frassinetti, Market Manager di Imperial Brands Italia -. I nuovi stick iSENZIA sono realizzati con un'esclusiva miscela a base di tè Verde e Oolong, con tecnologia delle capsule nel filtro e disponibili in quattro gusti: puntiamo così a rafforzare la nostra presenza nel mercato e ad anticipare le esigenze dei consumatori adulti. La rivoluzione di Pulze continua a vivere nella volontà di parlare a tutti i nostri clienti che desiderano più opzioni tra cui scegliere, con un'offerta ancora più completa e di qualità e un'azienda produttrice affidabile e orientata al miglioramento continuo".- foto Virginia Bettoja fornita da ufficio stampa Ogilvy - (ITALPRESS).fsc/com14-Mag-24 14:01





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete

in vetrina
Protagonisti del '900 e il futuro: esce il libro di Bajardelli-De Milato

Protagonisti del '900 e il futuro: esce il libro di Bajardelli-De Milato

Gli Scatti d’Affari

Iliad festeggia il suo 6° compleanno: presentate offerte ancora più generose

Gli Scatti d’Affari

Eni e ADI Design Museum insieme per raccontare la storia del brand

Gli Scatti d’Affari

Trenitalia lancia ‘Summer Experience’: la nuova offerta per l'estate 2024

Gli Scatti d’Affari

Terna presenta ‘TE.R.R.A’, il portale per la programmazione efficiente

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy lancia in UK una ricarica pubblica EV ancora più green

Gli Scatti d’Affari

Sky premia le classi vincitrici della 2ª edizione di ‘Sky Up The Edit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il 105esimo rapporto sui settori industriali

Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it, concluso il V Meeting del Made in Italy organizzato da AEPI

Gli Scatti d’Affari

Grandi Stazioni Retail, Milano Centrale: Welcage sold out nella prima giornata

Gli Scatti d’Affari

Eni, presentato il report sugli obiettivi di sostenibilità raggiunti nel 2023

Guarda gli altri Scatti
motori
Nuova Lancia Ypsilon: eleganza senza tempo in movimento

Nuova Lancia Ypsilon: eleganza senza tempo in movimento

I sondaggi di AI

La7, lite tra Enrico Mentana e Lilli Gruber: chi preferisci tra i due?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.