Torino, 30 mar. - (Adnkronos) - "La comunicazione è elemento centrale a favore della ripresa". Così Vittorio Meloni, direttore delle relazioni esterne di Intesa Sanpaolo, intervenendo a 'Sharing Italy', la due giorni di dibattito su crescita, innovazione e competitività promossa da Intesa Sanpaolo a cui partecipano 150 imprese insieme a innovatori, creativi e pensatori che partendo da sei parole chiave, esplorare, sperimentare, capire, comunicare, cercare e valorizzare, si confrontano sul futuro economico e industriale dell'Italia."Se vogliamo cavalcare la ripresa come Paese dobbiamo tornare a investire in comunicazione", ha spiegato nel suo intervento - è stato calcolato che ci sia un miliardo di differenza rispetto al potenziale dell'economia italiana verso gli investimenti che vengono effettivamente effettuati in questa fase , quindi c'è un gap da recuperare rispetto alle più importanti economie continentali"."In più - ha proseguito - c'è da cambiare un mud del Paese che è stato troppo legato anche emotivamente alla crisi che oggi è superata, lo è nei numeri e può essere superata nei fatti dal punto di vista del rendimento, degli investimenti dei consumi", ha concluso.
aiTV
Canal Grande a Venezia colorato di verde e rosso: l'ultimo blitz ambientalista
“A 12 anni ho pensato di farla finitaâ€, Walter Nudo si confessa a Ciao maschio
in evidenza
Guarda le immagini
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi
in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo
Guarda gli altri Scatti