dettaglio - Affaritaliani.it

- GORE-TEX® amplia la gamma di prodotti, offrendo una linea che va oltre l'impermeabilità e la traspirabilità, svelando nuove tecnologie per la collezione Autunno 2018 

Da oltre 40 anni il marchio GORE-TEX® è sinonimo di prestazioni, praticità, qualità, comfort e affidabilità. Traendo vantaggio dall'esperienza acquisita, W. L. Gore & Associates (Gore) è impegnata a traghettare il marchio GORE-TEX® in una nuova fase evolutiva che va ben oltre il concetto di "impermeabilizzazione".

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/612778/New_GORE_TEX.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/612777/GORE_Tex_Christian_Langer.jpg )

A partire dalla collezione Autunno 2018, il nuovo brand di prodotti GORE-TEX® INFINIUM™ entrerà a far parte degli articoli a marchio GORE-TEX®, ampliando l'offerta con una serie totalmente nuova di abbigliamento, calzature e accessori. I prodotti GORE-TEX® INFINIUM[ TM ] si rivolgeranno agli amanti dell'attività fisica che prediligono un abbigliamento che sia innanzitutto funzionale. Basandosi sulla vasta conoscenza acquisita a livello di "scienza del comfort" su come il corpo umano reagisce alle diverse situazioni climatiche, Gore ha sviluppato nuove tecnologie innovative per attività e utenti specifici dove le alte prestazioni funzionali non sempre richiedono l'impermeabilizzazione.

I prodotti GORE-TEX® INFINIUM[ TM ] saranno disponibili in punti vendita selezionati e verranno identificati dal logo con il diamante bianco. Contemporaneamente, Gore continuerà a supportare l'innovazione dei prodotti impermeabili e traspiranti che saranno identificati con il classico logo con il diamante nero dei prodotti GORE-TEX®.

Gore collaborerà con partner selezionati per lanciare la linea di prodotti GORE-TEX® INFINIUM™ che prevede l'introduzione di quattro nuove tecnologie innovative per l'autunno 2018:

"Il nuovo brand di prodotti GORE-TEX® INFINIUM™ si unirà al marchio GORE-TEX® per offrire ai consumatori ulteriori opzioni di scelta," ha spiegato Christian Langer, Global Sales & Marketing Leader della divisione Gore Fabrics. "Si potranno, quindi, trovare scarpe che mantengono i piedi confortevolmente caldi in inverno senza tralasciare l'eleganza e con un'estetica meno ingombrante rispetto a quella cui si è abituati grazie a un isolamento decisamente più sottile, oppure guanti che offrono una maggiore tattilità, tenendo le dita calde in inverno e consentono di utilizzare il cellulare senza doverli sfilare".

Grazie a un'esaustiva ricerca effettuata in laboratorio e sul campo su come i consumatori possano essere più a loro agio in condizioni climatiche e climi differenti e all'introduzione dei prodotti GORE-TEX® INFINIUM™, Gore è in grado di sviluppare nuove tecnologie che soddisfano le esigenze delle sempre più numerose persone che scelgono di vivere all'aria aperta. Mentre molti consumatori si dedicano a singole attività sportive, come l'escursionismo, lo sci o altre ancora più specifiche, è stato riscontrato un aumento del numero di coloro che desiderano genericamente trascorrere più tempo all'aria aperta in modo confortevole e protetto nella loro quotidianità. I prodotti GORE-TEX® INFINIUM™ consentiranno a Gore e ai relativi partner di soddisfare le esigenze dei consumatori in tutti questi ambiti.

"L'introduzione del nuovo brand di prodotti GORE-TEX® INFINIUM™ è un grande traguardo per Gore. Insieme al brand di prodotti GORE-TEX® esistenti, i consumatori troveranno articoli ancora più innovativi per potersi dedicare alle loro passioni all'aria aperta, che si tratti di una spedizione in Himalaya o semplicemente di andare in bicicletta al lavoro. Con quest'evoluzione del marchio intendiamo affrontare nuove aree di crescita insieme ai nostri partner, partendo da una solida base per sviluppare opportunità future" ha concluso Langer.

About Gore Fabrics  

Quarant'anni fa, la divisione Gore Fabrics ha rivoluzionato il settore dell'abbigliamento da esterno con l'introduzione del tessuto impermeabile, antivento e traspirante chiamato GORE-TEX® e, ancora oggi, mantiene il suo ruolo di leader nell'innovazione dell'abbigliamento sportivo. I prodotti in tessuto Gore offrono comfort e protezione tanto negli ambienti più difficili quanto nella quotidianità, consentendo a chi li indossa di raggiungere gli obiettivi prefissati in totale sicurezza e fiducia. Dall'escursionismo sotto la pioggia battente alle operazioni militari e antincendio, la profonda conoscenza di Gore delle esigenze dei vari settori e dei consumatori guida lo sviluppo dei prodotti con significativi vantaggi in termini di prestazioni. http://www.goretex.com

About Gore  

W. L. Gore & Associates è una società internazionale di materiali impegnata nella trasformazione industriale e nel miglioramento della qualità della vita. Dal 1958, Gore ha affrontato con successo complesse sfide tecniche in ambienti impegnativi: dallo spazio alle vette più alte del mondo fino a impieghi in ambito medico nel corpo umano. Con circa 10.000 dipendenti denominati "associati" e una forte cultura orientata al lavoro di squadra, Gore vanta un fatturato annuo che supera i 3 miliardi di dollari. http://www.gore.com

AttilaManuel Licci Email: Manuel.licci@attila.itTel.: +39-366-754-7662






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete

in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.