Milano, 13 ott. (AdnKronos) - Si aggirava tra i viaggiatori nella hall della Stazione Centrale di Milano e quando la polizia ha deciso di sottoporla a controllo, è emerso che a suo carico pendeva un ordine di carcerazione. E' così che ieri, a Milano, una 20enne di origine croata è stata arrestata.L'operazione è avvenuta durante un'attività di controllo condotta dagli agenti del settore operativo della Stazione Centrale di Milano. La giovane, già nota alle forze dell'ordine, era in compagnia di una donna di origini bosniache, vecchia conoscenza per via dello stesso curriculum. Proprio per questo le due hanno attirato l'attenzione degli agenti che le hanno riconosciute tra i viaggiatori in attesa dei treni.Interpellate, le due non hanno saputo spiegare perché si trovassero lì, pur non possedendo alcun biglietto ferroviario. Così sono state identificate. E dal controllo in banca dati, a carico della ventenne è risultato un ordine di esecuzione pena di un anno, 7 mesi e 28 giorni. Notificatole il provvedimento, la ragazza è stata trasferita a San Vittore.

in evidenza
Sportiva, dinamica e casual chic Corvaglia veste Deichmann

Costume

Sportiva, dinamica e casual chic
Corvaglia veste Deichmann

in vetrina
Isola dei famosi 2019, SOLEIL VS LUCA VISMARA. RUGGINI SULL'ISOLA

Isola dei famosi 2019, SOLEIL VS LUCA VISMARA. RUGGINI SULL'ISOLA

motori
PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada

PEUGEOT Cycles, presenta le nuove e-bike da Trekking e da Strada

i più visti
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Gli spumanti Torre degli Alberi giovedì 21 al DITO DIVINO
di Paolo Brambilla - Trendiest
Casarini da no global a business man. Ecco la sinistra che massacra gli ultimi
di Diego Fusaro
Workshop Learning Lab: la strategia vincente per l’azienda a Parigi

I sondaggi di AI

L'Italia sottoscrive il memorandum of understanding con la Cina nell'ambito della Belt and Road Initiative. Una decisione giusta?


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.