Milano, 19 ott. (AdnKronos) - DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra Bmw e Sixt Se, celebra oggi due traguardi: il suo primo compleanno a Milano e 1 milione di utenti in Europa, "due traguardi che sottolineano ancora una volta la crescente importanza del servizio di car-sharing in Italia e in tutta Europa", spiega un comunicato. A Milano il primo compleanno del car sharing è segnato dal raggiungimento di 85mila iscritti con una media di sei viaggi effettuati al giorno per veicolo. L'auto preferita delle donne è la Mini Cabrio e per gli uomini la Bmw i3. Inoltre l’intera area operativa di tutte le 13 città in cui DriveNow è presente copre, ad oggi, 1.095 chilometri quadrati, all’incirca come la dimensione di Hong Kong.
aiTV
Europee, Cateno De Luca: "Orgogliosi di aver raccolto 17 liste"
Il presidente del Libano confonde Meloni con la sua segretaria particolare Scurti (anche lei bionda)
in evidenza
Annalisa fa doppietta
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair
in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce
Guarda gli altri Scatti