dettaglio - Affaritaliani.it

- Dopo aver conquistato i più importanti hotel di lusso europei, SKINJAY raccoglie fondi per 3,5 milioni di Euro e si lancia alla conquista della clientela privata, sia in Francia sia a livello globale. L'offerta di questa start-up, fondata da Nicolas Pasquier e attiva nel settore del benessere, si fonda su una tecnologia esclusiva che permette di miscelare il contenuto di capsule a base di oli essenziali al 100% naturali al getto della doccia.

     (Logo: http://mma.prnewswire.com/media/566878/SKINJAY_Logo.jpg )

Durante la fase iniziale della distribuzione la start-up ha suscitato l'interesse di hotel di lusso e dei superlusso della categoria Palace sia in Francia sia in Europa (Parigi, Roma, Barcellona, Principato di Monaco, Madrid, Praga...).

SKINJAY fa parte del polo di competitività della Cosmetic Valley (primo centro mondiale di risorse cosmetiche competenti in materia di know-how, ricerca e formazione) e della FEBEA (federazione francese delle aziende della bellezza), e fin dalla fase di avviamento ha potuto beneficiare del sostegno di partner finanziari e istituzionali di spicco.

Con l'appoggio di investitori pubblici e privati, nel 2017 SKINJAY ottiene fondi per un importo pari a 3,5 milioni di Euro 

All'inizio dell'anno SKINJAY ha indetto una nuova riunione, strutturata a giro di tavolo, con Seventure, azienda specializzata nelle tecnologie digitali nonché una tra le principali società d'investimento europee che fanno ricorso al capitale di rischio. L'importo di 3,5 milioni di Euro consentirebbe al marchio di spiccare il volo, soprattutto per quanto riguarda la distribuzione del suo prodotto presso la clientela privata.

Una strategia di crescita B2C e internazionale estremamente ambiziosa  

SKINJAY ha appena inaugurato http://www.skinjay.com, la nuovissima boutique online del marchio interamente dedicata ai Prodotti Grande Pubblico. I prodotti SKINJAY possono essere acquistati anche presso il centro commerciale BHV Marais, a Parigi.

Al contempo SKINJAY ha anche l'obiettivo di internazionalizzarsi e di consolidare il proprio sviluppo commerciale nei canali B2B e B2C attraverso l'apertura di alcune succursali, strutturate sotto forma di joint venture, in Asia, Medio Oriente e Nord America.

Innovazione e produzione: due obiettivi ambiziosi 

Con il 20% del fatturato investito nel settore R&S e 2 nuovi brevetti depositati dall'inizio dell'anno, SKINJAY non smette mai di introdurre innovazioni utili a regalare nuove esperienze di benessere a domicilio.

L'azienda ha infatti investito, fra l'altro, in una nuova catena a cadenza elevata in grado di produrre più di 8 milioni di pezzi all'anno.

SKINJAY 

Fondata da Nicolas Pasquier dopo diversi anni d'esperienza nel settore R&S, 2 anni fa SKINJAY ha lanciato l'omonimo prodotto, costituito da un modulo all'avanguardia e da un'inedita collezione di capsule per l'aromaterapia. Tale prodotto si basa su una tecnologia esclusiva - la micronebulizzazione® - che consente agli oli essenziali biologici e alle materie prime 100% naturali di sciogliersi nel getto d'acqua della doccia. Una pioggerella vaporosa intrisa di note aromatiche ricade così sulla pelle, regalando un'immediata sensazione di relax e di benessere. Ecco come trasformare il proprio bagno in un ambiente unico all'insegna della bellezza, del benessere e del relax!  






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete

in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.