(AdnKronos) - Roma. Ammonta a quasi 12 mld di dollari il valore della merce venduta da Alibaba nelle prime due ore dell'evento '11.11 Singles Day', il 'giorno dei single'. Lo comunica il gruppo in un comunicato, apprestandosi così probabilmente a sfondare un nuovo record di vendite realizzate in un'unico giorno. All'ultima edizione del grande appuntamento giornaliero di shopping online lanciato dal colosso cinese partecipano circa 140mila marchi, da Zara a Uniqlo, da Apple a Estée Lauder, solo per citarne alcuni. L’11 novembre 2016 Alibaba aveva chiuso il calcolo del valore totale della merce venduta a 17,8 mld, mentre l’anno precedente si era fermato a 14,3 mld.
aiTV
"Attentato a Mosca? Sono stati i russi": ecco la teoria che circola sul web
Verso la Terza guerra mondiale/ Giulietto Chiesa: "I Russi colpiranno per prima la Sicilia, base da cui partirebbero i missili Usa. Europa distrutta in 10 ore"
in evidenza
Annalisa fa doppietta
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair
in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce
Guarda gli altri Scatti