dettaglio - Affaritaliani.it

Roma, 25 ott. (Labitalia) - Si sono aperte le votazioni online per la prima fase degli Italia Travel Awards 2018, che si concluderà il 30 novembre. Tante le novità in questa terza edizione di questo appuntamento dell'industria del turismo, che ogni anno riesce a coinvolgere un numero sempre maggiore di protagonisti del settore, nell’obiettivo di premiare professionalità e competenza. Le votazioni porteranno i prescelti alla vittoria degli ambiti Oscar del turismo italiano. Sono 37 i premi della terza edizione. Agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori avranno ognuno le proprie categorie fra cui votare.In particolare, gli agenti di viaggio verranno invitati ad esprimere le loro preferenze su diverse componenti delle seguenti categorie: trasporti, tour operator, vettori, ospitalità, destinazioni estere, software turismo, network, crociere e traghetti, social media, Gds, assicurazioni, associazioni, progetti di formazione Adv e Ota. I viaggiatori premieranno invece: tour operator, compagnia area, compagnia di crociera, compagnia di traghetti, sito di prenotazione online, destinazione, compagnia ferroviaria, compagnia di autonoleggio, resort, aeroporto italiano e regione italiana. Gli operatori del settore esprimeranno la loro preferenza su agente di viaggio preferito e agenzia di viaggio preferita.Quest’anno, tra le novità di Italia Travel Awards, saranno chiamati ad esprimere la loro preferenza su 'Agente di viaggio preferito' e 'Agenzia di viaggio preferita' anche gli operatori del settore (che siano dipendenti di tour operator, crociere, autonoleggio, traghetti, hotel, gds, ecc.). Saranno 3 quindi i profili coinvolti in entrambe le fasi di votazione che si svolgeranno la prima fino al 30 novembre e la seconda dall’8 dicembre al 30 marzo 2018. Le 10 aziende più votate, per ciascun riconoscimento, passeranno di diritto alla seconda fase, durante la quale sarà possibile selezionare uno dei 'preferiti' tra i candidati più votati. Tra le altre novità, per quasi tutti i premi (esclusi quelli dei viaggiatori), sono stati inseriti dei parametri di riferimento per aiutare chi deve votare ad esprimere un voto più consapevole. Votare risulterà così molto più semplice delle precedenti edizioni.Agenti di viaggio e viaggiatori parteciperanno automaticamente al concorso 'Rispondi&Vinci'. La premiazione dei leader dell’industria del turismo più votati avrà luogo a fine maggio a Roma. La serata sarà un'occasione di incontro e di networking per gli addetti al settore, ma non mancheranno anche momenti di intrattenimento e spettacolo con artisti nazionali e internazionali.





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete

in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Gli Scatti d’Affari

Banca Ifis lancia 'Ifis art', il progetto volto alla valorizzazione dell'arte

Gli Scatti d’Affari

Vittoria Assicurazioni vicina alle donne nella lotta alla prevenzione

Gli Scatti d’Affari

Lutech inaugura a Milano la nuova sede: entro il 2024 previste 800 assunzioni

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Guarda gli altri Scatti
motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.