Roma, 18 mag. - (AdnKronos) - Torna il sole nel weekend. Nel terzo fine settimana di maggio l’atmosfera tenderà a stabilizzarsi temporaneamente per il moderato aumento della pressione con meno temporali e temperature in aumento. Lo comunica il team del sito www.iLMeteo.it. Sabato il sole splenderà su tutto il Centro-Sud, al Nordest e sulla pianura lombarda, salvo locali addensamenti pomeridiani sui monti del Lazio. Tempo più instabile con rovesci sparsi e occasionali temporali seguiti da schiarite sull’arco alpino e sul Piemonte. Temperature che saliranno raggiungendo 25-26°C al Nordest, su Toscana, Lazio e Campania.Domenica il sole continuerà a splendere al Sud, in Sicilia, su quasi tutto il Centro e ancora al Nordest, ma i temporali presenti sull’arco alpino si spingeranno fin verso la pianura del Piemonte e della Lombardia occidentale in serata. Temperature che non subiranno sostanziali variazioni, se non una diminuzione in Piemonte dove spiccano i 17°C di Torino."L'avvio della settimana sarà ancora una volta molto instabile con rovesci e temporali diffusi sulle regioni centrali e al Nord, ma le temperature cominceranno ad aumentare gradualmente", dice Sanò Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo , che annuncia l'arrivo dell’anticiclone africano Scipione, atteso per l’ultimo weekend di maggio con tanto sole, qualche temporale di calore sui rilievi e temperature che misureranno valori tipicamente estivi su gran parte d’Italia.

in evidenza
Il fatto della settimana I piccoli calciatori visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
I piccoli calciatori visti dall'artista

in vetrina
Diletta Leotta lascia Sky Sport e passa a Dazn. Ecco cosa farà

Diletta Leotta lascia Sky Sport e passa a Dazn. Ecco cosa farà

motori
Peugeot presenta la limited edition della 208 Black Line

Peugeot presenta la limited edition della 208 Black Line

i più visti
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Mondiali 2018, la bugia della Francia multietnica: è schiavismo mondialista
di Diego Fusaro
Diciotti, "prezioso carico" di deportati. Così Saviano ringrazia il Colle
di Diego Fusaro
"Bene Trump, Salvini e Di Maio. Renzi? Agghiacciante". Il video
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

I sondaggi di AI

Ha fatto bene il presidente Mattarella a far sbarcare i migranti della Diciotti smentendo clamorosamente il ministro dell’Interno Salvini?


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.