Roma, 11 dic. (Adnkronos) - Anche quest’anno l’Empire State Building è stata la meta più scelta, mentre Disneyland ed il Louvre hanno guadagnato diverse posizioni all’interno della classifica. E' quanto emerge dal bilancio di fine anno realizzato da Uber con lo scopo di individuare i dati e i trend più interessanti sull’utilizzo della piattaforma negli scorsi mesi e fare una previsione su quelli a venire. Da un’analisi sull’utilizzo del servizio, infatti, è stato possibile reperire alcune importanti informazioni su come si sono comportati gli utenti Uber nel mondo come, per esempio, le loro destinazioni preferite.La giornata in cui Uber è stato utilizzato di più negli Usa è stata nuovamente il sabato del weekend di San Patrizio, seguito dalla settimana di Halloween. Invece, i primi tre paesi in cui è stato maggiormente utilizzato il servizio dai turisti fuori dagli Stati Uniti sono stati Messico, Canada e Regno Unito.
aiTV
Pandoro-gate, Perrino a Ore 14: "Ferragni colpita nella sua essenza social: fenomeno finito"
Bandecchi, c'è la svolta proletaria: "Adesso giro con la Panda"
in evidenza
La conduttrice vs Striscia la Notizia
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomiâ€
in vetrina
Affari in Rete
Guarda gli altri Scatti