(AdnKronos) - (Adnkronos) - “Sul tema “grandi navi”, Città Metropolitana e Regione sono perfettamente al corrente delle attività in essere condotte dall’Autorità di Sistema Portuale, congiuntamente alla Capitaneria di Porto, che rispondono alle indicazioni ricevute dall’ultimo Comitatone del novembre 2017. Gli studi e i progetti avanzati fino ad oggi potranno trovare concretizzazione solo in seguito alle necessarie indicazioni da parte del Ministero dei Trasporti, da cui stiamo attendendo, peraltro, un incontro chiarificatore”, ricorda.“Il sottoscritto, congiuntamente alla struttura dell’ente, è assolutamente disponibile a intervenire nelle sedi istituzionali per illustrare eventuali aggiornamenti sullo stato delle attività e dei progetti gestiti dall’Autorità di Sistema Portuale che, coordinando gli scali di Venezia e di Chioggia, sovrintende all’unico porto del Veneto che serve tutta l’industria manifatturiera regionale e oltre - prosegue Musolino - Questi incontri istituzionali potrebbero essere, inoltre, una opportuna occasione di aggiornamento rispetto ai rilievi tecnici avanzati dall’Autorità in merito ai vari progetti di sviluppo urbanistico che ricadono nelle aree di pertinenza portuale”.

in evidenza
Mondiali 1998, la vittoria di Ysl L'incredibile evento allo Stade de France

Costume

Mondiali 1998, la vittoria di Ysl
L'incredibile evento allo Stade de France

in vetrina
Diletta Leotta lascia Sky Sport e passa a Dazn. Ecco cosa farà

Diletta Leotta lascia Sky Sport e passa a Dazn. Ecco cosa farà

motori
Peugeot presenta la limited edition della 208 Black Line

Peugeot presenta la limited edition della 208 Black Line

i più visti
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
E la sinistra antisovranista si unì sotto l’hastag #Salviniportasfiga
Mondiali 2018, la bugia della Francia multietnica: è schiavismo mondialista
di Diego Fusaro
Diciotti, "prezioso carico" di deportati. Così Saviano ringrazia il Colle
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

I sondaggi di AI

Ha fatto bene il presidente Mattarella a far sbarcare i migranti della Diciotti smentendo clamorosamente il ministro dell’Interno Salvini?


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.