dettaglio - Affaritaliani.it

Milano, 22 nov. (AdnKronos) - La tendenza da parte dei clienti di lusso ad acquistare regali per se stessi di alta gioielleria e orologeria raggiungerà nuovi picchi durante il periodo festivo: è quanto emerge dall’ultima ricerca svolta a livello globale da Net-a-Porter e Mr Porter, leader nel luxury e-commerce. Il sondaggio, a cui hanno partecipato oltre 2600 clienti di lusso, rivela che un terzo inizierà lo shopping natalizio a partire da questo weekend mentre due terzi desiderano regalarsi qualcosa di speciale durante queste festività. Articoli esclusivi di alta gioielleria e orologeria sono sempre più ricercati come regali per se stessi: 1 donna su 4 intende acquistare un articolo per sé e più del 70% degli uomini afferma che non esiterebbe a comprarsi un orologio di lusso invece di aspettare di riceverlo in regalo. Il 70% dei millennial intende farsi un regalo durante le feste. La tendenza è in crescita con un quarto dei clienti che afferma di voler spendere di più per se stessi rispetto all’anno passato.





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete

in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Gli Scatti d’Affari

Sicilia, Edison inaugura un nuovo impianto fotovoltaico da 41 MW

Gli Scatti d’Affari

MDW 2024, Eni presenta l'installazione "sunRICE – la ricetta della felicità"

Gli Scatti d’Affari

Hisense partecipa alla Milano Design Week 2024: apre Hisense Innovation Marke

Gli Scatti d’Affari

Milano Design Week 2024, IKEA: inaugurata la mostra-evento ‘1st’

Gli Scatti d’Affari

Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’

Gli Scatti d’Affari

Gruppo FS, presentato il progetto 'Stazioni del Territorio'

Gli Scatti d’Affari

IEG, a Rimini la VII edizione di MIR – Live Entertainment Expo

Gli Scatti d’Affari

Fuori Salone: le istallazioni più instagrammabili della Milano Design Week

Gli Scatti d’Affari

Jakala presenta SBAM: la creative agency superpowered

Gli Scatti d’Affari

Acqua Sant’Anna: inaugurata la mostra fotografica 'Acqua-Liquida bellezza'

Guarda gli altri Scatti
motori
Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

Opel Grandland 2024, rivoluziona il concetto di SUV

I sondaggi di AI

Travaglio, Sallusti & co. Sei stanco di vederli sempre in tv?


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.