A- A+
Home
Nuovo prestigioso appartamento in vendita a Londra

Se il desiderio di vivere nella grandiosa e cosmopolita città di Londra è sempre più incalzante, questo prestigioso appartamento di nuova costruzione è la soluzione ideale per coronare il proprio sogno. L'immobile si trova all'ultimo piano di un edificio situato in Victoria SW1. Un attico lussuoso che permette di ammirare dall'alto una città fantastica o di godere di uno skyline a dir poco stupefacente.  La cifra necessaria per esaudire il desiderio di possedere questa dimora da sogno a Londra è di 4.069.800 €.  Si tratta di 151 metri quadri arredati da importanti designer, che hanno valorizzato ancora di più una residenza già di per sé decisamente interessante. La superficie interna è divisa in due camere da letto e due bagni, un ampio ingresso, zona giorno e cucina aperta. La camera principale ha il suo spogliatoio con bagno annesso, mentre l'altra camera dispone del suo bagno privato.

La caratteristica che accomuna gli ambienti di questa residenza londinese è costituita dalle ampie vetrate a pavimento che offrono un panorama unico e, al tempo stesso, permettono alla luce di penetrare in ogni angolo. Camere luminose, arredamenti moderni e funzionali e perfetta divisione degli spazi fanno di questa abitazione un luogo accogliente e confortevole. Sobrietà ed eleganza caratterizzano i bagni, arredati nei toni del beige. La saggia disposizione dei mobili della zona giorno, come anche delle camere da letto, consente di sentirsi partecipi dell'atmosfera della città in ogni momento, grazie alle vetrate di dimensioni decisamente strategiche. Il punto forte dell'attico di Vauxhall Bridge Road è il grande terrazzo che lo sovrasta. Anche qui grande attenzione all'arredo per renderlo vivibile e per consentire di trascorrervi tutto il tempo possibile. Tavoli, panche e comodi divanetti sono posizionati proprio sotto il cielo di Londra, spettacolare con le sue variazioni di colori e gli incantevoli disegni di nuvole.

Se l'attico londinese si dimostra essere un'abitazione invidiabile, non meno interessante è il contesto che la ospita. La struttura si trova a poca distanza dai vari mezzi di trasporto, e molto vicina alla Victoria Station. Altrettanto vicini e comodi da raggiungere sono i principali servizi, quali negozi e boutique. Nessun problema nemmeno per gli amanti della vita mondana, che possono divertirsi e divagarsi senza doversi spostare di molto. Attrattive culturali e di intrattenimento sono a poca distanza e la casa londinese sarà un'ottima e sicura base per vivere intensamente ogni singola passione. Lo stabile ha un portiere sempre presente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appartamentoimmobili di pregiolondra


in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.