Cancro

Dal 22/6 AL 22/7

Oroscopo del Giorno Cancro

venerdi 21 settembre:
La fase si prospetterà inizialmente apatica, ma nel corso della giornata diverrà sempre più positiva. In ambito lavorativo, avrai modo di ampliare i tuoi orizzonti e sarai più sicuro e fiducioso del tuo futuro. Ti sarà richiesto però un maggiore impegno. In ambito affettivo, fai attenzione alle tue indelicatezze nei confronti della partner.

Oroscopo del Mese

Amore: In questa fase avrai modo di sanare i problemi di comunicazione e di confronto nel tuo rapporto affettivo e il tuo intimo risulterà molto più equilibrato. Lavoro: Se hai già una buona collocazione lavorativa potresti ottenere lauti guadagni e ricompense inattese e ricevere note di merito da parte di un superiore. Salute:Vivrai un mese tranquillo che ti consentirà di ricostruire le tue riserve di energia. Non insistere a seguire ritmi squilibrati anche se pensi di farcela.

Amore

In questa giornata tenderai a concentrarti su te stesso e sul tuo Io, preferendo trascorrere qualche ora solitaria in casa, ascoltando i ritmi inconsueti del tuo cuore.
Questa sera cerca solo di non strafare e punta sulla qualità di un incontro erotico e sulle emozioni che può suscitare.

Lavoro

Un collega potrebbe farti notare un disappunto nei tuoi confronti per un tuo atteggiamento distratto e poco disponibile nei suoi confronti. Fai attenzione!
I nati nella terza decade potranno essere irritati da qualcosa di non risolto. Le stelle consigliano di evitare discussioni, tutto si sistemerà per il meglio.

Benessere

La settimana si preannuncia un po' pesante per voi, a causa di uno stato d'animo un po' malinconico. Ma potrete reagire con decisione di fronte ad uno stato di cose di natura puramente psicologica e questo vi permetterà di eliminare anche un certo senso di spossatezza che ne rappresenta la conseguenza.

Fortuna

LOTTO:
CAGLIARI-TUTTE per ambo e terno 34 . 8 . 22
SUPERENALOTTO:
7 numeri 34 . 8 . 22 . 49 . 30 . 10 . 65

Oroscopo dell'anno

 GENNAIO
AMORE: Avrete modo di dimostrare la vostra abilità e la vostra intelligenza sveglia. Sarete gentili e affettuosi: questo migliorera' il vostro dialogo.
LAVORO: Dovrete prestare molta attenzione alle insidie nascoste. Non vi sarà difficile agire con astuzia e con cautela.
SALUTE: Gli Astri vi consigliano di aumentare il consumo di latticini.
FEBBRAIO
AMORE: Il partner vi metterà alle strette e voi non sapendo come reagire tenderete ad innervosirvi. Invece, poiché non avete nulla da nascondere, dovreste mostrare trasparenza.
LAVORO: Regnerà una confusione pressoché totale dovuta alla frenesia e ai tempi stretti di realizzazione. Se vorrete portare a termine i vostri impegni non fatevene travolgere.
SALUTE: Poiché vi rimarrà addosso molta adrenalina non c'è rimedio migliore di una nuotata distensiva e rilassante.
MARZO
AMORE: Dovrete cercare di non peccare d'orgoglio perché potreste pentirvene. Cercate di essere voi stessi o verrete smascherati.
LAVORO: Dovrete avvalervi dell'aiuto di qualcuno piu' esperto di voi. I compiti che vi sono stati assegnati richiedono maggiore preparazione, cosa che voi ancora non avete raggiunto.
SALUTE: Avrete una tendenza ansiosa causata dallo stress del quotidiano.
APRILE
AMORE: Vi sentirete particolarmente stanchi a causa dello stress a cui vi sottoponete. Sarete felici per l'armonia raggiunta con il partner e glielo dimostrerete.
LAVORO: Si prospetteranno cambiamenti nelle metodiche. Dovrete adeguarvi alle nuove direttive per non ostacolare l'evolversi della situazione.
SALUTE: Se ne avrete la possibilità dedicatevi del tempo per stare all'aria aperta.
MAGGIO
AMORE: Una piccola incomprensione tarderà a risolversi a causa del vostro orgoglio che impedisce un buon dialogo. Il distacco però potrebbe farvi soffrire: fate voi il primo passo.
LAVORO: Dovrete concentrarvi di più su quello che fate altrimenti potreste non accorgervi di alcune opportunità che vi passeranno proprio sotto il naso!
SALUTE: Non fatevi condizionare dal nervosismo e cercate di essere più ottimisti.
GIUGNO
AMORE: Sarete di ottimo umore perche' noterete i primi segnali di un cambiamento positivo. Le vostre parole romantiche saranno ricambiate con infinita dolcezza.
LAVORO: Dovrete chiedere consiglio a qualcuno con piu' esperienza di voi per non cadere in un tranello che vi sarà teso da un collega ostile ed invidioso.
SALUTE: Sarete molto attenti alla cura del vostro fisico ed alla vostra linea.
LUGLIO
AMORE: Troverete conferme che il vostro modo di comportarvi conquista il partner dalle sue affettuosità e dalle sue parole dolci. I vostri sforzi sono premiati, ma vi manca naturalezza.
LAVORO: Non avrete i piedi ben saldi a terra, infatti accoglierete i nuovi input con una certa superficialità. Gli Astri vi suggeriscono quindi di dedicarvi più attenzione.
SALUTE: Una certa stanchezza diffusa vi toglierà la voglia di muovervi. Assumete degli integratori naturali.
AGOSTO
AMORE: Tenderete ad essere nervosi e suscettibili, quindi riflettete prima di parlare. Non chiudetevi a riccio e esprimete il vostro pensiero. Il partner vi capirà.
LAVORO: Qualcuno tenterà di nascondervi delle informazioni ma voi riuscirete a capire in tempo il suo gioco e riuscirete a proseguire nei vostri intenti.
SALUTE: Fate dei bagni terapeutici con i sali per alleviare la stanchezza.
SETTEMBRE
AMORE: Il vostro orgoglio vi renderò particolarmente antipatici causando competizione nella coppia. Dovreste usare più cautela e meno spavalderia nei confronti di chi vi ama.
LAVORO: Sentirete il peso delle responsabilità come un macigno a causa della vostra stanchezza ma anche delle conseguenze di una scelta sbagliata. Chiedete consiglio.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di evitare le arrabbiature per le piccole cose e di usare meglio le energie disponibili.
OTTOBRE
AMORE: Vi aspetta periodo burrascoso con la persona amata che vi darà filo da torcere. Questo è il risultato delle vostre promesse non mantenute: ora dovrete rimediare.
LAVORO: Tenderete a scaricare lo stress sugli altri ottenendone il disappunto. Cercate di non imporvi e soprattutto di essere coerenti con quello che dite o perderete consensi.
SALUTE: Sono probabili emicranie che vi procurate complicandovi la vita. Cercate di vivere più semplicemente e naturalmente.
NOVEMBRE
AMORE: Con la persona amata, vivrete momenti dolcissimi che ricorderete a lungo.Gli Astri vi invitano a condividere le vostre emozioni.
LAVORO: Inizialmente agirete d'impulso di fronte a una situazione che vedrete come una minaccia, ins eguito invece deciderete di affrontarla con criterio accettando l'imprevisto.
SALUTE: Per evitare la malinconia non isolatevi, state in compagnia e divertitevi!
DICEMBRE
AMORE: Lo sblocco improvviso di una situazione difficile che sembrava non avere soluzione vi lascerà a bocca aperta. Finalmente potete rasserenarvi.
LAVORO: Una decisione sbagliata condizionerà tutta il periodo peggiorando il vostro umore, perché per rimediarvi dovrete impiegare molto tempo ed usare tutto il vostro ingegno.
SALUTE: Potreste avere inappetenza a causa della chiusura dello stomaco, dovuta allo stress: sgombrate la mente!

In collaborazione con Horoscopofree.com

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

1 var MobileZoneID=201021; // var DesktopZoneID=null;