Leone

Dal 23/7 AL 22/8

Oroscopo del Giorno Leone

sabato 25 maggio:
Avvertirai una grande esigenza di confronto, soprattutto in ambito professionale, qualcosa non ti soddisfa e vorrai manifestarlo. In ambito affettivo, sarai più pignolo del solito e vorrai fare di testa tua. Un consiglio: danne motivazione.

Oroscopo del Mese

Amore: In amore hai adottato la tattica giusta, non cercare di cambiare ma di migliorare le cose; per i single buono l'inizio mese ma poi... Burrasca! Lavoro: Sarai intuitivo e ricco di idee, potrai trovare stimolanti occasioni per rinnovare i tuoi interessi e varare nuovi progetti, che otterranno molti consensi. Salute:La forma potrà essere discontinua: evita di drammatizzare un piccolo calo di energia. Potresti soffrire di vertigini o disturbi della deambulazione.

Amore

Siete ben consci del fatto che la vostra prestanza potrebbe fare godere di piacere il partner, ma a voi interessa solo la certezza di essere affascinanti.
Se siete della prima decade, saranno più di uno gli individui che si adopereranno per voi, ma voi non vi sentirete ancora pronti per legarvi definitivamente.

Lavoro

Le stelle di oggi non si presentano per nulla positive. In affari è consigliata la massima prudenza. Evita le spese, specie se azzardate, e rimanda i contratti.
I nati nella prima decade dovranno frenare l'impazienza ed evitare di dare fuoco alle polveri in una situazione di antagonismo con un collega del Leone.

Benessere

Per riattivare la circolazione ed eliminare gli inestetismi della cellulite, dovrete fare delle belle corse in palestra per almeno 30 minuti e assumere alghe Fucus, che hanno ottime proprietà drenanti. Riguardatevi dalle correnti d'aria. Giovedì è il giorno adatto per cominciare una dieta disintossicante.

Fortuna

LOTTO:
NAPOLI-TUTTE per ambo e terno 80 . 72 . 81
SUPERENALOTTO:
7 numeri 80 . 72 . 81 . 73 . 45 . 24 . 71

Oroscopo dell'anno

 GENNAIO
AMORE: La vostra situazione di stabilità affettiva stimolerà i vostri istinti verso altri lidi. Non date mai per scontato il vostro rapporto: potreste pentirvene quando è troppo tardi.
LAVORO: Tenterete di affrontare gli ostacoli affidandoti esclusivamente al vostro istinto: purtroppo però questa volta non basta, dovrete optare per un metodo basato sui fatti.
SALUTE: Tenderete ad avere problemi respiratori, come se vi mancasse l'aria: gli impegni presi vi stanno soffocando.
FEBBRAIO
AMORE: Cercherete un perche' ad ogni cosa e questo vi impedira' di vivere serenamente. Non dovreste cercare di imporvi ma di creare complicita' con il vostro partner.
LAVORO: Prenderete una decisione sbagliata a cui rimedierete senza troppo sforzo. Affiderete i vostri impegni più immediati a qualcuno che anche se non sarà in grado di svolgerli egregiamente.
SALUTE: Dovrete moderare gli eccessi nell'alimentazione per evitare di appesantirvi.
MARZO
AMORE: Avrete un umore un po' instabile e questo creera' tensioni in chi vi stara' accanto. Dovrete cercare di attenuare la vostra acidita' con il partner.
LAVORO: Insisterete sulle responsabilita' di chi ha commesso un errore. Cercate di non essere esasperanti. Rischiereste l'effetto contrario.
SALUTE: Dovrete stare attenti a non mangiare in modo smodato, rischiate dolori allo stomaco.
APRILE
AMORE: Non dovreste sottovalutare le attenzioni di cui la persona amata ha bisogno. A volte date per scontate cose che in realtà non lo sono. Dategli più dolcezza e comprensione.
LAVORO: La vostra ambizione vi porterà a pretendere molto dalle vostre capacità e questo vi costerà parecchi sforzi. Valutate bene fin dove potete arrivare altrimenti i risultati vi deluderanno.
SALUTE: La vostra forma fisica vi permetterà di svolgere con prestazioni eccellenti qualsiasi attività vogliate fare.
MAGGIO
AMORE: Avrete un entusiasmo coinvolgente che trasmetterete a tutte le persone che vi circondano. Avrete fascino e saprete conquistare il partner con la vostra dolcezza.
LAVORO: Emergeranno segnali che porteranno alla vostra crescita professionale. Saprete approfittare di un momento di fortuna.
SALUTE: Dovrete cercare di non essere iperattivi, rischiate di stancarvi eccessivamente.
GIUGNO
AMORE: Vi ostinerete a non voler mutare una situazione che sta ristagnando. Questo è un comportamento di cui sarete voi a subirne le conseguenze. Prendete la sola decisione possibile.
LAVORO: Il vostro intuito non vi assisterà: quindi per non sbagliare un decisione che allungherebbe molto i tempi previsti di un lavoro, riflettete bene e valutate ogni aspetto.
SALUTE: Accuserete la stanchezza quindi non fate le ore piccole e riposatevi a lungo.
LUGLIO
AMORE: Tenderete a comportarvi in modo furbo per ottenere quello che desiderate. Cercate però di fare attenzione perché potreste alterare il partner.
LAVORO: Le vostre capacità organizzative saranno messe a prova da alcuni eventi inaspettati. Mantenete la calma e riuscirete a risolvere tutto.
SALUTE: Dovreste fare attenzione a non eccedere troppo con i peccati di gola.
AGOSTO
AMORE: Dovrete cercare di valorizzare di più gli aspetti positivi del partner e non concentrarvi nel voler cambiare quelli negativi. Vi state comportando da egoisti.
LAVORO: Sottovaluterete un problema e tenderete ad affrontarlo con superficialità. Fermatevi e valutate attentamente quali sono le implicazioni e scoprirete che meritate tutta la vostra cura.
SALUTE: Qualche peccato di gola potrà avere delle ripercussioni sul vostro intestino. Dovreste regolarvi di più.
SETTEMBRE
AMORE: Riuscirete a sbloccare la situazione evadendo dalle vie tradizionali. La persona amata sarà sorpresa dal vostro atteggiamento diverso e positivo e dimenticherà le polemiche.
LAVORO: Il desiderio di emergere vi porterà ad impegnarvi su fronti difficili per aumentare la vostra visibilità in caso di successo. Dovreste però eliminare la vostra paura di fallire.
SALUTE: Sono probabili disturbi dovuti ad un calo di pressione che vi porteranno molta stanchezza anche mentale.
OTTOBRE
AMORE: La persona amata è diventata tutto il vostro mondo. Infatti vi state estraniando dalla realtà esterna. Non dovreste limitarti in questo modo perché è sempre pericoloso.
LAVORO: Potreste commettere un errore grossolano se vi rifiuterete di ricontrollare ogni passaggio del compito che vi è stato assegnato. Cercate di avere più umiltà nel fare le cose.
SALUTE: Gli astri vi invitano a svagarvi un po': una gita vi aiuterebbe a ritemprarvi restituendovi le energie perse.
NOVEMBRE
AMORE: Dovrete rinnovarvi mostrando una parte della vostra personalità che avevate sempre tenuta nascosta. Questo vi aiuterà a ravvivare il rapporto e a creare nuova stabilità.
LAVORO: Avrete molte sorprese, ma non tutte positive: ecco perché dovrete fare il pieno di energie, perché con determinazione supererete gli ostacoli.
SALUTE: Non chiedete al vostro corpo sforzi superiori alle vostre possibilità, rallentate un po'!
DICEMBRE
AMORE: Vi ostinerete ad avere ragione e non vorrete ascoltare quelle degli altri. Dovrete trascorrere piu' tempo con il partner.
LAVORO: Dovrete attenuare il senso della competizione perchè rischiate di essere lasciati in disparte. Cercate invece di adottare una politica di collaborazione.
SALUTE: I vostri polmoni hanno bisogno di ossigenarsi, quindi se fumate, cercate di rallentare.

In collaborazione con Horoscopofree.com

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

1 var MobileZoneID=201021; // var DesktopZoneID=null;