A- A+
Oroscopo
Oroscopo amore di oggi martedì 10 luglio 2018: cosa dice lo zodiaco sull’amore

Oroscopo dell’amore di oggi martedì 10 luglio: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Oroscopo amore di oggi 10 luglio: Giove in Scorpione è un ottimo momento per sfruttare l'energia sensuale. Ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per vivere al meglio la nostra sfera affettiva

ARIETE OROSCOPO AMORE DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno amore Ariete: Potresti sentirti più spensierato e pronto per uscire e festeggiare. Le energie planetarie ti incoraggiano a indossare alcuni dei tuoi abiti più insoliti e ad essere pronto a brillare. Il romanticismo è del tutto possibile, ma potrebbe non accadere nel modo in cui avevi immaginato, e potrebbe venire fuori dal nulla.

TORO OROSCOPO AMORE DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno amore Toro: L'attuale energia astrale è meravigliosa per creare un'atmosfera genuinamente calda e allegra durante una festa. La tua vita romantica potrebbe iniziare in una direzione nuova ed eccitante, soprattutto perché ti senti pronto per un cambiamento dal tipo di partner che hai avuto la tendenza ad attrarre in passato. Potrebbe non essere un caso di passione immediata, ma certamente non sarà troppo lungo.

GEMELLI OROSCOPO AMORE DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno amore Gemelli: Il romanticismo, con l’energia celeste di oggi, tende a delle sfumature più civettuole e spensierate. Se ti stai chiedendo come fare per trovare quella persona speciale, allora sarebbe meglio cercare in nuovi gruppi di persone che condividono idee e ideali simili a quelli che hai in te e che ritieni siano davvero interessati. In questo tipo di situazione avrai molto di più successo e più opportunità. Sii avventuroso!

CANCRO OROSCOPO AMORE  DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno amore Cancro: L'attuale allineamento planetario potrebbe creare un certo grado di tensione tra te e una persona amata. Sei riuscito a trovare una sorta di accordo su come vorresti procedere in futuro, ma nel corso della giornata scopri che non hai la stessa idea del metodo con cui speri di raggiungere il tuo obiettivo. Forse il risultato finale necessita di una ridefinizione.

LEONE OROSCOPO AMORE DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno amore Leone: Oggi non affaticare la tua relazione puntualizzando le  piccole cose che non ti vanno giù, è molto meglio indirizzare la tua attenzione a problemi molto più grandi, più eccitanti e decisamente più impegnativi. Le attuali influenze planetarie possono indicare una leggera presa di posizione da parte sia tua che del tuo partner, ma non disperare, con un po’ di pazienza e comprensione andrà tutto bene.

VERGINE OROSCOPO AMORE DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno amore Vergine: Le attuali energie astrali possono indicare che qualcuno con cui pensavi di avere una relazione speciale, o almeno una comprensione più profonda, potrebbe non essere proprio la persona che pensavi che fosse. Se hai delle inclinazioni romantiche verso questa persona, allora forse ciò che potrebbe accadere sarà una benedizione in questo momento, perché hai la possibilità di vedere che entrambi potreste stare meglio senza essere coinvolti ulteriormente.

BILANCIA OROSCOPO AMORE DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno amore Bilancia: Se hai fatto grandi progetti per una gita o un appuntamento, allora potresti doverli ridimensionare in modo sostanziale. L'ambiente astrale sta creando uno o due ostacoli, il che significa che non sarai in grado di realizzare il grande ingresso che avevi immaginato. In effetti, sarebbe meglio se tu e il tuo partner (attuale o futuro) godeste una serata meno glamour e optando per una cena intima insieme.

SCORPIONE OROSCOPO AMORE DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno amore Scorpione: L'attuale energia celeste potrebbe indicare che, per quanto riguarda il partner attuale, potrebbe esserci una fonte di tensione nel presente. Questo sembra complicare i piani per il futuro, e anche le convinzioni che si hanno l'uno sull'altro e sulla relazione in generale. Potrebbe essere che sei irrealistico e troppo ambizioso. Prendi la strada più equilibrata e tutto il resto andrà a posto.

SAGITTARIO OROSCOPO AMORE DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno amore Sagittario: Tutti i tipi di occasioni mondane saranno per te un successo, con le attuali energie astrali in gioco. Cupido è promettente ma non molto appassionato, che in realtà non è un problema per te, dato che preferisci prendere le cose alla leggera finché non sei sicuro di prendere la decisione giusta. Qualcuno che incontri avrà tutte le qualità che ammiri e avrai tutto il tempo per conoscerle.

CAPRICORNO OROSCOPO AMORE DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno amore Capricorno: L'aspetto attuale ti dà tutta la sicurezza di cui hai bisogno per esprimere i tuoi sentimenti a qualcuno che ammiri intensamente. Ti potresti esser chiesto se sarebbe stato meglio lasciare all’altra persona la prima parola, ma il tempo passa e potresti essere impaziente di iniziare a far girare la palla. Una conversazione che avrai oggi potrebbe essere molto significativa. Ti sentirai felice!

ACQUARIO OROSCOPO AMORE DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno amore Acquario: Potresti scoprire che una conversazione in particolare porta a un rapporto romantico molto promettente. L'energia astrale può determinare la possibilità di parlare in modo più approfondito con qualcuno che tu percepisci potrebbe andare molto d'accordo con te. Potrebbe essere piuttosto insolito, ma ti renderai conto che siete sulla stessa lunghezza d'onda.

PESCI OROSCOPO AMORE DI OGGI MARTEDÌ 10 LUGLIO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: I pianeti si stanno allineando per incoraggiarti ad alleggerirti e uscire per divertirti, dopo un periodo di duro lavoro. Se stai vivendo una relazione stabile, allora questo ti aiuterà a rilassarti e ti permetterà di trascorrere del tempo insieme. Se invece sei ancora in cerca dell’anima gemella,  questa potrebbe essere solo l'opportunità che stavi aspettando.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna per oggi 10 luglio 2018, clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

 

Tags:
oroscopo amoreoroscopo dell’amoreoroscopo del giorno amoreoroscopo amore arieteoroscopo amore torooroscopo amore gemellioroscopo amore cancrooroscopo amore leoneoroscopo amore vergineoroscopo amore capricornooroscopo amore sagittariooroscopo amore scorpioneoroscopo amore bilanciaoroscopo amore pescioroscopo amore acquario




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.